Multiplicatore
-
@andrea999 puoi allegarci uno screenshot del moltiodds dove compare questo dato?
-
sono dal pc. ho provato a fare la foto ed allegarla o copiarla ma non ci riesco. ve la mando x email?
-
i numeri non combaciano perchè una partita l'ho fatta con la selezione punta-banca e le altre due con la selezione punta-punta. (perchè cosi c'è scritto nella guida). credo che se per tutte e 3 le partite mettessi la modalità punta-banca non ci sarebbe problema
-
@Manu_00 ne approfitto xkè interessa anche a me questo passaggio...ma nel moltiplicatore sono evidenziati degli importi singoli di bancata e uno totale....quale si deve usare ..l'importo singolo che appare sulla riga del singolo evento o quello totale in fondo alla tabella ? Grazie !!!
-
@lorerambler devi bancare gli importi singoli su ogni riga che ti mostra il moltiplicatore
-
Questo post è eliminato! -
cosa corrisponde P - VP - VVP - VVV? come faccio a sapere quanto guadagnerò?
-
@andrea999 sono gli esiti che possono verificarsi, e cioè P = perdita della prima partita, VP = la prima vince e la seconda perde, VVV = tutte vincenti, quindi vinci la multipla
-
non sto capendo il RF perchè 250 importo puntata, 50 euro rimborso, scelgo partite con rating alti, mi dice RF medio bassissimo e poi guadagno medio 1 euro..... non capisco. Vado a guadagnare un euro quindi?
-
@mape89 Se fai riferimento alla promozione di william hill gioca 250 in multipla ricevi 50, il multiplicatore va messo in modalità normale
-
@Manu_00 aaaah ecco grazie mille!!!!
-
@Manu_00 perdonami e poi? metto 250? o metto 50 nell'importo? Grazie
-
@mape89 metti 250 nell'importo puntata
-
@mape89 Si 250 nell importo puntata
-
Buongiorno, mi potete spiegare meglio come impostare il multi odds con la multipla di 3 eventi maggiorata del 3% ? in punta punta su skybet. scusate ma non riesco a capire
-
@poggj ti basta selezionare "magg.quota netta" e inserire 3:
Poi inserendo tutte gli esiti in multipla i calcoli saranno corretti
-
@Anonymous Ottimo grazie. Io inserivo prima le partite poi mettevo il 3%
-
@poggj è la stessa cosa, va bene anche così
-
Buona sera. Non ancora ho iniziato a giocare le multiple. Ho visto sia la guida 7 dedicata, e le istruzione del Multiplicatore.
Una cosa che non mi è chiara: Come faccio a inserire ad esempio una multipla, facciamo di 3 partite, come quelle dell'esempio della Guida7, dal Multiplicatore al Profit Tracker in modo preciso per avere traccia del guadagno effettivo dall'evento giocato? Con un esempio sia che vince la partita 1, e sia che perde partita 1 e anche 2, per cui bisogna bancare tutte e 3 le partite. Grazie -
@Carlo-Esp al momento non è possibile aggiungere una multipla direttamente nel profit tracker (sarà probabilmente implementata tale funzione nei prossimi aggiornamenti degli strumenti). Per ora ti consigliamo di fare una riga generica nel profit tracker manualmente dove inserirai il guadagno finale indicato dal multiplicatore: a tal fine consigliamo pertanto di leggere l'esito della multipla nella tabella degli scenari posta sotto la multipla stessa, ovvero il guadagno/perdita generato per lo scenario effettivamente verificatosi (es. Vinta la multipla di 3 partite, devi leggere lo scenario V-V-V). Quindi registra manualmente nel profit tracker una riga generica con la descrizione della multipla e il guadagno/perdita finale).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet