Multiplicatore
-
Scusate ma ho un dubbio sul punta-punta:
sto cercando di mettere insieme una multipla, e siccome a livello di rating il punta-punta sembra meglio, volevo sapere come fare ad esempio nel calcio se la prima puntata è su 1 come devo fare per puntare sia su X che su 2 con la seconda? -
@matias99 dovrai giocare sulla doppia chance X2 che propone un bookmaker, in generale usando la sezione punta punta del multiodds avrai in automatico le combinazioni in punta punta
-
salve scusate , non riesco a salvare le multiple..schiaccio su salva ma nonn c'è nulla ..è solo un problema mio?
-
@MattiaGigliola hai compilato tutti i campi del multiplicatore? Se si allegaci uno screenshot di come li stai compilando, non è normale che non te la salvi
-
per bancare meno di due euro, si usa sempre lo stesso metodo?
-
@Mars sì quella guida è sempre valida.
-
Buon pomeriggio, ho delle domande sul multiodds. Seleziono 4 partite sul multiodds, gioco la multipla sul bookmaker e banco la prima partita della multipla sull'exchange. Nel momento in cui la prima partita risulta vincente sulla multipla e quindi perdente sulla bancata, devo bancare la seconda partita. Qui mi sorgono dei dubbi. Se la quota della bancata è cambiata rispetto a quella salvata sul multiodds? Inoltre, quanto tempo bisogna avere tra una partita e l'altra della multipla in modo da non aver problemi nel bancare? (per esempio, se gioco una multipla in cui le partite sono questo sabato, una alle 15, una alle 18 e una alle 20.45 è un problema?).
Grazie per le delucidazioni -
@epistefano98 se la quota della seconda è bancata, chiudi il lucchetto della prima, poi cambi modificando la quota sul multiodds mettendo quella nuova.
Devono esserci almeno 2 ore tra una partita e l'altra, meglio se 2,5 per sicurezza. Le partite che hai elencato quindi vanno bene
-
Ok, perfetto, dubbi sciolit. Mentre per la liquidità? Come faccio ad essere sicuro che quando andrò a bancare ci sarà la liquidità a me necessaria?
-
@epistefano98 non ne puoi essere sicuro, ma nel caso succedesse puuoi seguire questa guida
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla -
Ciao a tutti, è già la seconda multipla che gioco che mi segna dei valori nel momento in cui aggiungo le partite, andando a bancare il primo evento aggiusto la quota con quella di betfair e inserisco i valori. Salvo la multipla ma se la riapro mi mostra valori diversi da quelli che avevo prima di salvarla, nonostante non abbia cambiato nulla..
-
@LUCANINJA93 prima di bancare salvi sempre la multipla in modo tale che gli eventi vengano ordinati cronologicamente?
-
@Freddie No la salvo dopo ma banco la prima in ordine cronologico
-
@LUCANINJA93 devi sempre salvarla prima, se gli eventi non sono ordinati cronologicamente è normale che gli importi siano inesatti.
-
@Freddie ok grazie, mi mancava questo passaggio immagino
-
Ciao, ho giocato 60 euro su una multipla di 3 eventi:
- il primo vinto sul book (persi 2.79 euro sull'exchange);
- il secondo perso sul book (vinti 56.39 euro sull'exchange).
A questo punto non devo fare più nulla e il guadagno dovrebbe essere 56.39-2.79-60=-6.4 euro, giusto?
Nel multiodds, dove c'è anche la terza partita, mi dice -8,68. Chi ha ragione?
-
@Davids hai 56,39 vinti devi togliere il 5% di commissione, quindi sarà 56,39x0,95-2,79-60=-9,21€
-
@Chomp96 Ah, è vero! Ma come mai sulla multipla salvata è sbagliato? Devo togliere il terzo evento per avere il guadagno corretto (facendola diventare una multipla a 2)?
-
@Davids per avere il guadagno corretto non devi vedere la voce guadagno medio del multiodds, ma verso il basso nel multiodds è presente la tabella degli esiti, e li in base all'esito in questione potrai vedere il guadagno esatto, in questo caso devi vedere l'esito VP
-
@Chomp96 Ahhhh ecco! Capito! Grazie gentilissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet