Multiplicatore
-
@Freddie a ok grazie mille
-
Buonasera, sono agli inizi quindi oltre che seguire le guide e gli strumenti passo passo, cerco anche di capire bene come funziona.. dopo aver completato le benvenuto un po’ più semplici (bonus deposito o rimborso) son passato a quelli con le multiple. Detto questo, è normale che ci sia più perdita (lo so che avendo bonus rimborso alla fine si guadagna, ma mi sembra che venga mangiucchiato un po’ di più se mi spiego) rispetto ai bonus semplici? Per esempio, bonus Starcasinò, 60€ su multipla, prima partita persa, -60€ su Starcasinò, +46,89€ su Betfair (-13,11€). Ora, rigiocando il bonus sempre in multipla da 2, avrò un guadagno di +20,72 (quindi altri -4,28€ mangiucchiati). Avrò quindi un guadagno totale di 25€-13,11€-4,28€=7,61€
Niente, volevo solo sapere se avessi fatto qualche errore da qualche parte, anche perché nei calcoli non c’è la commissione di Betfair quindi dal guadagno bisogna togliere ancora qualcosina -
@Sergjnho01 in alto, nel multiodds per le multiple c'è anche come impostare la commissione, di cui viene già tenuto conto nei punta e banca fatti in multipla. Per il resto, la logica è quella, se ricevi il rimborso ha senso giocarla quando hai un guadagno al netto delle perdite qualificanti e sblocco/rigioco del bonus, a seconda delle promozioni.
-
Come si cancellano le multiple salvate erroneamente nel multiodds?
-
@pathos1978 se vai su multiple salvate ci sta sulla destra un'iconetta della calcolatrice e una "X" rossa. Clicca sulla X rossa e sarà cancellata la multipla
-
Secondo me sul mobile da problemi xke nn riesco. Provo dal pc
-
@Staff-NinjaBet ci sono problemi con Chrome da Mobile, calcoli sbagliati e perdita dati
-
@Quinja85 ha detto in Multiplicatore:
@Staff-NinjaBet ci sono problemi con Chrome da Mobile, calcoli sbagliati e perdita dati
@Staff-NinjaBet non è risolvibile questo problema?
-
@Quinja85 ti invitiamo semplicemente ad utilizzare il multiodds che è sempre supportato e quindi non dà problemi, ciononostante non riscontriamo neanche problemi col multiplicatore ma appunto non c'è ragione di utilizzarlo, essendo uno strumento meno aggiornato.
-
@Freddie cavoli bravo non ci avevo pensato effettivamente li non da problemi, grazie mille
-
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto per il futuro
In caso di bancata non abbinata durante appunto una multipla, come faccio a fare il calcolo preciso di quanto mi resta da bancare e piuttosto contropuntarlo poiché magari è più conveniente?
-
@fabbry21 Per la bancata non abbinata c'è il tasto bancata non abbinata in basso a sinistra poco sopra la tabella dei guadagni (allego la foto)
Non ti posso aiutare per la contropunta ma ti dico la mia esperienza. L'ho fatto settimana scorso per la prima volta più che altro per provare, seguendo la guida della masterclass (motivo per cui non posso aiutare).
Mi è costato leggermente di più del bancare direttamente perché ho dovuto coprire considerando gli arrotondamenti quindi era pure leggermente sbilanciata
Bisogna considerare che potrebbe non essere tanto diverso da bancare a quota diversa.
Nel pratico: originariamente la bancata mi sarebbe costata tipo una perdita complessiva della multipla di -0,81 , alla nuova quota banca circa -1,35 mentre contropuntanto mi è costata -1,66 perché ho dovuto arrotondare circa 0,5 nelle due contropuntate e per fortuna che una contro puntata era su exchange perché ho potuto contropuntare senza dover arrotondare troppo -
@spiderpork sisi la bancata non abbinata e quindi l'eventuale bancata ad una nuova quota già sapevo, volevo sapere appunto il resto che comunque mi hai sconsigliato xD
Ti ringrazio, ovviamente secondo me ha senso solo se si trova una contropuntata veramente vantaggiosa (difficile di solito per carità)
-
@fabbry21 più che sconsigliato volevo ricordare che è un’alternativa quindi non per forza migliore ma bisogna valutare di caso in caso
Se comunque sei di fretta perché la partita sta per iniziare o è da poco live la sconsiglio perché è più lenta e macchinosa -
@spiderpork grazie mille
-
Perché il nome della multipla la salva in evento (nel profit intendo) e non in note? Non sarebbe possibile salvare anche le singole partite, così vengono perse informazioni e devo editarmi in qualche modo i campi a manina.
Quando cancello un evento mi rimane la responsabilità.
-
Faccio una multipla e la salvo ma non la trovo tra le salvate, la rifaccio e stavolta mi sparisce quella salvata in precedenza.
-
@Yukio ad ora ci risulta tutto funzionante, hai compilato tutti i cambi tra cui quello delle date delle partite? In ogni caso non ci è ben chiaro quello che dici, dici di aver fatto una multipla e salvata, ma che non la vedi tra le salvate, poi la rifai, e ti sparisce quella salvata in precedenza, che però da quel che dici già non vedevi, quindi cosa esattamente è sparito?
-
@Chomp96 È sparita una multipla vecchia, l'ultima che avevo fatto e già registrata per fortuna.
-
Buonasera a tutti, per sbaglio ho cancellato una multipla. La prima partita (che avevo bancato su betfair) è entrata sul book, quindi ora devo bancare la seconda ma non avendo più la multipla bancata non so con che valore bancare! Mi aiutate per favore? Come posso recuperare la giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet