[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
@gpisanello la scorsa volta l'hanno accreditato in circa 24h per cui domani lo vedremo
-
@nando se lo apri per leovegas lascia perdere. Puoi prelevare solo 100 ogni 1 o due settimane
-
@bet-luca mah, oddio, per quanto uso leovegas...quando provo a cercare contropuntate ha sempre quote più basse degli altri. Lo sto usando solo per la benvenuto, quindi mi andrebbe pure bene. Quello che cerco è uno strumento per passare velocemente i fondi da un book all'altro senza passare per la postepay o per il conto corrente. Paypal non posso utilizzarlo, quindi se skrill funziona allo stesso modo mi va bene, e 100 alla settimana anche.
-
Ma non la ricevono tutti?o magari può essere che la ricevo tra un po?
-
@nando allora si
sara' che non so perche su leovegas ho vinto sempre ed alla fine ho dovuto scaricare un bonifico mostruoso
per il resto skrill va proprio bene, e' anche meno macchinoso di paypal per certi versi. Pero' occhio che come costi e' meno traasparente, ad esempio traferire tra conti skrill costa assai
-
@bet-luca intendi conti privati tipo fra me e te? Quello non sarebbe un problema. Diciamo che quello che cerco è poter fare il passaggio book1 -> skrill -> book2 a zero spese e in tempi rapidi, per quando capita di avere vincite ferme sul book A e di averne bisogno in tempi rapidi sul book B per fare un'offerta.
Per tutte le altre situazioni in cui posso aspettare 2-3 giorni mi va benissimo versare e prelevare con la postepay come faccio di solito. -
@nando allora tutto ok io mi trovo ad usarlo sempre piu spesso, perche le operazioni sono anche piu veloci di paypal
-
io non mi sono iscritto a planet dite che debba farlo?
-
@gabry88 si, anche perché non offre offerte benvenuto quindi può tornarti utile per queste promozioni
-
Ragazzi pensate che sia una promozione per tutti o solo per pochi fortunati???
-
@ciancio95 è una promozione esclusiva ma la stra grande maggioranza degli utenti registrati l'ha ricevuta
-
@anonymous pensi sia possibile che possa arrivare in giorni successivi?
-
@ciancio95 da quanto tempo sei registrato?
-
@bet-luca come gestisci il fatto che passare i soldi da skrill al conto bancario costa 5€? Paghi oppure c'è qualche scappatoia?
-
@ninjigi io solitamente li trasferisco su betfair
-
@evertonfab però poi betfair non ti fa prelevare con PayPal finché non hai prelevato con skrill... Avevo già provato
-
Bonus ricevuto!
-
Bonus arrivato!
-
@ninjigi se non hai fretta puoi usare better, versi con skrill e prelevi con paypal.
-
Non c'è un qualche altro sito che abbia quote simili a planetwin e che sia sull' oddsmatcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet