[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
Stasera mi è andata bene dai. Ho puntato su Under 2,5 sulla partita Torino-Napoli, scommesso a quota 2.13 e bancato a 2.22 sperando in almeno 3 gol e alla fine ne hanno fatti ben 4.
Considerando la perdita sulla scommessa del deposito di 200€ in totale ho realizzato un +79,39€, e ho anche perso più del dovuto. Potevo perdere meno ma son contento comunque
-
@ninjus dai dai speriamo! Domattina mi metto al lavoro!
-
Ragazzi scusate se vado off topic , vorrei soltanto chiedervi se planetwin ha delle offerte di benvenutovisto che non sono iscritto, grazie.
-
@marcone1983 purtroppo no, se ti interessa questa è la 2° ricorrente in assoluto che fa! L'altra era 100% fino a 100€
-
@ninjigi ok grazie... comunque mi ci iscrivo lo stesso allora
-
Secondo voi e' fattibile depositare sotto il 22 e poi riuscire a completare il tutto?
Ci sono 15 giorni per completare il rollover, ma in quel periodo ci saranno partite? -
qualche buon rating su cui scommettere??
-
Segnalo un succulento punta/banca
Hannover- Bayer Leverkusen 2
Pw @1.84
Betfair Exchange @1.84
V-E-L-O-C-I -
@Phenom uno dei siti più brutti dove abbia mai scommesso mah...
Piazzo 100 euro e mi rimane "Scommessa in accettazione"... dopo 5 minuti compare un errore... vado allora nella lista delle scommesse e vedo scritto "L'operatore ha modificato la quota manualmente da 1.84 a 1.78 accettare??", ovviamente l'ho annullata...Cmq graficamente è davvero un pugno in un occhio mah...
-
@ptcsite80 Peccato, era un bel rating 98%
-
@Phenom si infatti, grazie cmq della segnalazione!
-
@ptcsite80 se sei disposto a perdere qualcosa in più, c'è Milan-Verona. Rating 95%
-
@Phenom grazie ma passo, tanto il bonus l'ho perso ieri con il NOGOL di Torino-Napoli, attendo di sicuro spunterà qualcosa di migliore...
-
Per quanto riguardo il metodo di deposito io di solito uso paypal, ma qui nn lo vedo...per carte ricaricabili “postpay” si intende solo la postpay o qualsiasi carta ricaricabile delle varie banche??
-
@ptcsite80 se vuoi scommettere a meno di 1.5 c'è la Juve a 1.46, rating 96.3 bancando a 1.49
-
austria vienna sturm gratz 2 a 2.26 si banca a 2.26
-
@syd88 bancata a 2.24, rating 98%!
-
@jpinkman ecco chi mi ha rubato il 2.24! Quasi quasi ti meriti un -1! ahahahahaha
io l'ho giocata per il bonus, perdendo solo 2.75€ a quota 2.26. Se perdo, top, altrimenti so che ci ho perso poco.. ed è comunque utile per la cash race, visto che siamo agli sgoccioli..
Comunque, c'è ancora liquidità su betfair per chi volesse giocarla
-
@protec20 Fai un tentativo.. alla peggio non ti accetta il pagamento
-
Dovevo premere solo scommetti nsu betfair (su planetwin già lo avevo fatto), ed è cambiata a 2.26. @JPinkman per te ci vorrebbe una bella sigaretta piena zeppa di ricina xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet