[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
@phileas-fogg Se hai provato anche 199$ e non funge non saprei che dirti.
Prova come ti hanno detto su, spostando tutto su Skrill e vedi se va.
Se hai bisogno di qualcosa perchè non hai tempo, ti posso fare io un deposito dal tabacchi. Fammi sapere se hai bisogno, senza problemi -
@electron Sei veramente troppo gentile, per il momento ho ancora tempo.
Ho fatto un trasferimento rapido dal mio conto alla Superflash di Intesa San Paolo e nel frattempo domani ritento dall'altra carta e sento che cosa risponde la chat alla mia mail.
Se dovessi essere nei guai mi faccio sentire, grazie infinite per la disponibilità, veramente apprezzata. -
Qualcuno ha depositato e ha già ricevuto il bonus? ho tempo fino al 24 per depositare o sbaglio?
-
@robwoppi depositato, ricevuto, giocato e per fortuna perso
-
Ragazzi ho vinto la giocata del bonus ora mi ritrovo con 178€ Bonus più il saldo reale. Ora dovrei puntare altri 200 per completare il Rollover. Ma posso puntare il saldo reale più il bonus per completare il Rollover oppure devo puntare solo il bonus €178 e nel caso di vincita devo ripuntare altri 12€ per raggiungere i 200?
-
napoli - sampdoria 1.28 bancata 1.31 su betfair 96,5%
-
Ligue 1
Amiens - NantesGG @2.10 Betfair / WH
NG @1.87 planetwin365rating 98%
-
@cheesburger una media doppio malto a data da destinarsi da parte mia
-
@cheesburger ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€:
Ligue 1
Amiens - NantesGG @2.10 Betfair / WH
NG @1.87 planetwin365rating 98%
NG Planetwin scesa a 1.8
-
Se non avete problemi a tenere i soldi bloccati fino al 23:
Premier League
Manchester City - Bournemouth (23/12 - ore 16:00)
100€ sull'over 4,5 a 2,63 su planetwin365
164€ sull'under 4,5 a 1,6 su betflagperdita di 1€ in caso di over o di 1,6€ in caso di under (rating 99% o 98,4%)
-
ho depositato,ricevuto il bonus e rigiocato il deposito. posso prelevare i "miei" soldi e rigiocare il bonus più avanti?
-
@peppepe si, ma il bonus (con l'eventuale rollover) va giocato entro 15gg
e considera che dopo la prossima settimana ci sarà qualche partita in meno con la sosta natalizia (Premier a parte)
-
@cheesburger ok grazie mille farò attenzione alla tempistica, l'importante è che il prelievo non precluda il bonus
-
@brutale82 stesso caso mio...io scommetterò i 178 bonus piu i 22 reali per un totale di 200 a quota min 1.5
edit: non si può scommettere il bonus piu il saldo reale. a questo punto uso i 178 e se vinco scommetto il restante 22 se perdo ho terminato
corretto? -
Scusate il sito utilizza prima il saldo bonus o quello depositato?
-
@johnnyblaze devi selezionare nella schedina "utilizza bonus "
-
come mai quando seleziono una partita compare il messaggio "Numero eventi selezionati insufficiente"
-
@ivan Su planet alcune partite vanno giocate per forza in multipla per questione di calcio scommesse tipo
-
@chrisab grazie sembrava troppo bello aver trovato un'ottima quota
-
@Roberto0210 dovrebbe essere così. Il problema che non trovo una quota decente da bancare...aiutooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet