[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
Spero arrivi presto una giocata discreta...ancora devo giocare sia 200 di saldo che 100 di bonus
-
@cheesburger ho un interessante proposta in rosso su planetwin365, quindi da giocare in quintupla, ma l uccellino mi ha detto che a te le multiple ti fanno un baffo per cui se vuoi te la sussurro ad un orecchio
-
@zano80 ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€:
@cheesburger ho un interessante proposta in rosso su planetwin365, quindi da giocare in quintupla, ma l uccellino mi ha detto che a te le multiple ti fanno un baffo per cui se vuoi te la sussurro ad un orecchio
https://www.[censored].com/watch?v=qxX1_yJvzGY
-
Comincio ad essere in preda della disperazione... con la carta di credito registrata su Planetwin non accetta deposito.
Ieri ho trasferito del saldo sulla mia carta di credito Superflash della Intesa San Paolo, stasera ricevo i soldi, provo a depositare, arrivo fino alla fase finale, procedo con l'inserimento del secure-code della chiavetta e restituisce nuovamente errore.
Alle mie mail non rispondono e di giorno per me è impossibile chiamare l'assistenza perché al lavoro non ho tregua.
Ho pulito cache e cronologia, cambiato pc, sono andato da mobile su iOs e su Android, mi manca solo di chiedere alla [censored] di Lourdes ma probabilmente con quello che sto dicendo si guarda bene dall'aiutarmi... -
HA FUNZIONATO!!!!
Sto per mettermi a piangere, sono riuscito a depositare con Firefox navigazione in incognito e me l'ha preso!!!
Proprio quando stavo pensando di scrivere un sistema operativo tutto mio...
Adesso aspetto il bonus poi sotto col rollover, ovviamente avete già giocato tutti e mi rimane solo il derby della San Giuseppese giusto? -
@phileas-fogg ci sono anch'io! ho cincischiato come un fesso per 4-5 giorni e ho depositato solo oggi (scoprendo fra l'altro che avevo impostato il limite a 150 settimanale. Speriamo di trovare qualcosa di decente, dai!
-
@Phileas-Fogg @nando
Galatasaray - Göztepe
24/12/2017 17:30 - Turchia - Super Lig - 2017/2018
Scommessa Esito Quota Concessionario
1ª Goal/no Goal GOAL 1.95 Bwin
2ª Goal/no Goal NOGOAL 2.06 PlanetWin365
Surebet da 0.17%o
Manchester City - Afc Bournemouth
23/12/2017 16:00 - Inghilterra - Premier League - 2017/2018
1ª Somma Goal Primo Tempo 0 5.7 GoldBet
2ª Somma Goal Primo Tempo 1 3.3 Bwin
3ª Somma Goal Primo Tempo 2 4.21 PlanetWin365
4ª Somma Goal Primo Tempo >2 3.6 Eurobet
Surebet da 0.62% (ma questa non saprei come giocarla, ma qualcuno aveva fatto i conti con carta e penna e ci era riuscito) -
@ninjus ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€:
Manchester City - Afc Bournemouth
23/12/2017 16:00 - Inghilterra - Premier League - 2017/2018
1ª Somma Goal Primo Tempo 0 5.7 GoldBet
2ª Somma Goal Primo Tempo 1 3.3 Bwin
3ª Somma Goal Primo Tempo 2 4.21 PlanetWin365
4ª Somma Goal Primo Tempo >2 3.6 Eurobet
Surebet da 0.62% (ma questa non saprei come giocarla, ma qualcuno aveva fatto i conti con carta e penna e ci era riuscito)è un dutching a 4 esiti invece che a 3, il principio è lo stesso
-
@ninjus grazie! speriamo reggano fino a quando non avrò il bonus...
-
@ninjus Non ho ancora Bwin ed Eurobet... Eurobet?! EUROBEEEEEEET?!?!?!?!? (mi ha limitato dopo IL DEPOSITO e mi ha chiuso il conto dopo qualche mese... )
Va benissimo così, sto all'occhio qui e aspetto qualche punta-punta decente; guarda, davanti allo spettro di perdere un bonus da 100€ anche monetizzarne l'85% per me è un successone.
Grazie infinite per le proposte, se ne trovi qualcuna senza: BWIN/GD (limitato), SKYBET (idem), WH (idem); credo rimanga Betfair o Betstars e 888...
Adesso mi metto in cerca pure io!
-
@phileas-fogg di niente, onestamente nulla a che vedere con mastro zano, io apro totofortuna e bettinglife e controllo se c'è qualcosa, niente di più XD tra i due betting può essere d'aiuto per vedere le quote simili su altri book tipo appunto il problema con eurobet
-
@ninjus ma se su Eurobet mi iscrivo solo per fare sta giocata? Tanto il bonus da quel che ho capito non lo danno a nessuno , io deposito tipo 150€ e faccio la giocata, se mi arriva bene altrimenti amen
-
@jpinkman potresti, tra l'altro qualche ninja (non chiedermi come) non è mai stato limitato, magari ti va bene e ci fai pure la benvenuto, io proverei poi non so eh ... oppure appunto cercate quote simili a quella su altri book
-
@ninjus ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€:
@phileas-fogg di niente, onestamente nulla a che vedere con mastro zano, io apro totofortuna e bettinglife e controllo se c'è qualcosa, niente di più XD tra i due betting può essere d'aiuto per vedere le quote simili su altri book tipo appunto il problema con eurobet
Alla fine guardo sempre quelli pure io, il problema è che le quote migliori le hanno sempre il duo maledetto BWIN (che sarà la mia prossima benvenuto), GD (limitato) ed EUROBET (più che limitato)... domani sera vado alla ricerca manuale.
-
@phileas-fogg Voglia il tuo animo gentile condividere il risultato delle tue ricerche
-
@ninjandrea Senza dubbio. Purtroppo il mio animo gentile comincerà il lavoro domani sera, quando gli altri Ninja gentili avranno già dato graditi consigli.
Ma dovessi trovare qualcosa di interessante sarà tra i primi a saperlo, Sir. -
Io anche devo ancora depositare, finirò come l'ultima volta a giocare gli ultimi giorni disponibili xD
-
@darth-vader Benvenuto a bordo del treno Planetwin, io sono sul vagone merci. Giocheremo a rating 50%...
-
@phileas-fogg Ahahah sicuro arriveremo al conto alla rovescia di capodanno a cercare un rating live decente
-
Ragazzi, premesso che sono scettico quanto voi, ma perché sulla ricerca di un buon rating per questo bonus di pw365 filtra così tanto pessimismo? La scorsa volta è andato tutto liscio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet