[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
@ninjandrea Senza dubbio. Purtroppo il mio animo gentile comincerà il lavoro domani sera, quando gli altri Ninja gentili avranno già dato graditi consigli.
Ma dovessi trovare qualcosa di interessante sarà tra i primi a saperlo, Sir. -
Io anche devo ancora depositare, finirò come l'ultima volta a giocare gli ultimi giorni disponibili xD
-
@darth-vader Benvenuto a bordo del treno Planetwin, io sono sul vagone merci. Giocheremo a rating 50%...
-
@phileas-fogg Ahahah sicuro arriveremo al conto alla rovescia di capodanno a cercare un rating live decente
-
Ragazzi, premesso che sono scettico quanto voi, ma perché sulla ricerca di un buon rating per questo bonus di pw365 filtra così tanto pessimismo? La scorsa volta è andato tutto liscio
-
@totoprati10 qualche surebet è uscita, infatti l'ho giocato in positivo, però sono molto veloci a toglierle
-
@totoprati10 Io faccio letteratura. Scherzi a parte, chi lavora tutto il giorno torna a casa la sera tardi, si deve accontentare dei rimasugli delle quote e delle surebet (se ce ne sono) rimaste.
Non mi fido a giocare da mobile a colpi di 100€ o 200€ e la sera le quote migliori sono andate.
Questo è il mio caso; purtroppo Planetwin non è ancora implementato nell'oddsmatcher, quindi non riesco nemmeno ad essere veloce nel confronto delle quote.
Bisogna rimboccarsi le maniche e spulciarsi le quote una ad una nell'attesa di una decente... non è così facile. -
Non resta che augurarci un in bocca al lupo! Speriamo bene.
-
Comunque @Phileas-Fogg essendo tu un noto ricercatore di ottimi rating (ahahah), non è che hai qualche dritta su come cercare manualmente buoni rating? Oppure semplicemente il trucco è setacciare con tanta PAZIENZA qualsiasi evento e qualsiasi esito e confrontarlo con betfair exchange?
-
@totoprati10 Di solito vado su eventi di cartello perché così faccio una sorta di antigubbing implicito sui book. Dopodiché mi metto a spulciare le quote degli under/over 2.5/3.5/4.5 oppure i mercati dei GG/NG o dei mercati PARI/DISPARI.
Non guardo mai tutti i mercati perché già ho 37 anni e mi sono imposto di passare la sera a pasteggiare whisky puro malto e a riflettere sul senso della vita... -
Ahahahaha grande! Ci arriveremo un po' tutti, chi prima e chi poi, a sorseggiare un qualsivoglia superalcolico e a riflettere
-
Bene, io mi rimetto alla ricerca. Ho l'influenza, quindi credo che a sto giro ci rimango secco.
-
condividete con me i vostri alti rating amici
-
@phileas-fogg purtroppo il derby della San Giuseppese l' ho già giocato io ...
-
Tolosa - Lione a 1.83 e 1.9 su betfair (rating 94%), anche se ora è a 1.91, io l'ho bancata all'istante a 1.90
-
una domanda: io ho avuto l'email della promozione, ma sull'account non ne ho ricevuto il messaggio. la provo lo stesso?
alla scorsa promozione ebbi sia il messaggio che l'email, per questo ho i dubbi -
Juventus v Roma
Rigore SI @3.63 PlanetWin
Rigore NO @1.4 Sisal -
@robwoppi vai tranquillo, ti arriva lo stesso
-
@totoprati10 pure tu hai avuto solo l'email?
-
@emanuel Grandissimo!
io stavo per scommettere sul torino 5.08/5.3 /92%)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet