[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
@phileas-fogg Ahahah sicuro arriveremo al conto alla rovescia di capodanno a cercare un rating live decente
-
Ragazzi, premesso che sono scettico quanto voi, ma perché sulla ricerca di un buon rating per questo bonus di pw365 filtra così tanto pessimismo? La scorsa volta è andato tutto liscio
-
@totoprati10 qualche surebet è uscita, infatti l'ho giocato in positivo, però sono molto veloci a toglierle
-
@totoprati10 Io faccio letteratura. Scherzi a parte, chi lavora tutto il giorno torna a casa la sera tardi, si deve accontentare dei rimasugli delle quote e delle surebet (se ce ne sono) rimaste.
Non mi fido a giocare da mobile a colpi di 100€ o 200€ e la sera le quote migliori sono andate.
Questo è il mio caso; purtroppo Planetwin non è ancora implementato nell'oddsmatcher, quindi non riesco nemmeno ad essere veloce nel confronto delle quote.
Bisogna rimboccarsi le maniche e spulciarsi le quote una ad una nell'attesa di una decente... non è così facile. -
Non resta che augurarci un in bocca al lupo! Speriamo bene.
-
Comunque @Phileas-Fogg essendo tu un noto ricercatore di ottimi rating (ahahah), non è che hai qualche dritta su come cercare manualmente buoni rating? Oppure semplicemente il trucco è setacciare con tanta PAZIENZA qualsiasi evento e qualsiasi esito e confrontarlo con betfair exchange?
-
@totoprati10 Di solito vado su eventi di cartello perché così faccio una sorta di antigubbing implicito sui book. Dopodiché mi metto a spulciare le quote degli under/over 2.5/3.5/4.5 oppure i mercati dei GG/NG o dei mercati PARI/DISPARI.
Non guardo mai tutti i mercati perché già ho 37 anni e mi sono imposto di passare la sera a pasteggiare whisky puro malto e a riflettere sul senso della vita... -
Ahahahaha grande! Ci arriveremo un po' tutti, chi prima e chi poi, a sorseggiare un qualsivoglia superalcolico e a riflettere
-
Bene, io mi rimetto alla ricerca. Ho l'influenza, quindi credo che a sto giro ci rimango secco.
-
condividete con me i vostri alti rating amici
-
@phileas-fogg purtroppo il derby della San Giuseppese l' ho già giocato io ...
-
Tolosa - Lione a 1.83 e 1.9 su betfair (rating 94%), anche se ora è a 1.91, io l'ho bancata all'istante a 1.90
-
una domanda: io ho avuto l'email della promozione, ma sull'account non ne ho ricevuto il messaggio. la provo lo stesso?
alla scorsa promozione ebbi sia il messaggio che l'email, per questo ho i dubbi -
Juventus v Roma
Rigore SI @3.63 PlanetWin
Rigore NO @1.4 Sisal -
@robwoppi vai tranquillo, ti arriva lo stesso
-
@totoprati10 pure tu hai avuto solo l'email?
-
@emanuel Grandissimo!
io stavo per scommettere sul torino 5.08/5.3 /92%)
-
@robwoppi si solo email anche io ed è arrivato
-
Ciao ragazzi, scusate se lo scrivo qua. Non essendo prevista una benvenuto per questo book, conviene cmq aprire un conto?
-
@totoprati10 perfetto, allora procedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet