[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
Tolosa - Lione a 1.83 e 1.9 su betfair (rating 94%), anche se ora è a 1.91, io l'ho bancata all'istante a 1.90
-
una domanda: io ho avuto l'email della promozione, ma sull'account non ne ho ricevuto il messaggio. la provo lo stesso?
alla scorsa promozione ebbi sia il messaggio che l'email, per questo ho i dubbi -
Juventus v Roma
Rigore SI @3.63 PlanetWin
Rigore NO @1.4 Sisal -
@robwoppi vai tranquillo, ti arriva lo stesso
-
@totoprati10 pure tu hai avuto solo l'email?
-
@emanuel Grandissimo!
io stavo per scommettere sul torino 5.08/5.3 /92%)
-
@robwoppi si solo email anche io ed è arrivato
-
Ciao ragazzi, scusate se lo scrivo qua. Non essendo prevista una benvenuto per questo book, conviene cmq aprire un conto?
-
@totoprati10 perfetto, allora procedo
-
Grazie @Emanuel
-
Se trovaste un rating 93% lo giochereste?
-
@hackbeer vedi te da novembre ad oggi hanno già offerto 200€ di bonus a chi era già iscritto
-
tenete d'occhio roma - torino, sta a 1.59 su planet e si banca a 1.64-1.65 (95% circa)
le quote sono un pò ballerine, stanno anche a meno -
@davide Cavolo! Non faranno la benvenuto ma recuperi dopo. Però ho visto che non hanno paypal. Per i prelievi cosa altro ti chiedono eventualmente?
-
@hackbeer chiedono la copia dell'estratto conto e la foto della carta utilizzata per depositare
-
Se vi accontentate di un 95% :
Roma v Torino inizia tra 10 minuti
-
Raga, meglio una quota alta con rating più basso considerando che c'è roll over!
Io a 1.5 non giocherei mai -
@pippo se è una surebet però ne vale la pena, considerando che non perdi nulla
-
Tra un'ora voglio rating 99%, ve lo sto dicendo.
-
Ciao a tutti! E' normale che non è presente Planetwin nelle scelte dell'oddsmatcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet