[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
Depositato, se qualcuno trova un rating ottimo (ancora meglio una sure :P) mi può taggare please?
-
No, io per i 200 aspetto di trovare una partita dal 97% di rating in su. Tanto non ha scadenza. Piuttosto sarebbe utile planetwin365 nell'oddsmatcher...
-
@linkin eh infatti.. anche io la vedo come te
-
@cicciobello Anche io ho solo mail...come si fa ad attivare?basta entrare dall'email e fare il deposito ragazzi?
-
Ma che figata.... l'ho ricevuta anche io e tutto grazie a te @cheesburger visto che qualche giorno fa mi hai consigliato tu di farmi un account su questo book per un precedente punta-punta-banca per Betclic
-
Dite che se mi scrivo oggi la riceverò la promo?
-
@lorenz no.. magari iscriviti per provare riceverla la prossima volta
-
Comunque puntando deposito e bonus si completa automaticamente il rollover pertanto il guadagno è assicurato anche a quota 1.50
Nei termini e condizioni c'è anche l'esempio con il bonus massimo ricevuto (100x3) che corrisponde esattamente al bonus+deposito
-
no va be, non ci voglio credere, su skrill ho 199.7 ... ma che cacchio di sfiga mo devo girare i soldi dalla carta per 30 cent XD
-
@ninjus deposita quello e ottieni 99.85 di bonus
-
@ninjus scusa se approfitto, ma proprio ora ho scoperto che leovegas permette di prelevare solo con bonifico, paypal o skrill, e a me fa comodo quest'ultimo che però aprirei apposta. Potresti dirmi due cose?
L'apertura è immediata? serve verifica documenti/carta di credito?
Posso associare una postepay?
ci sono commissioni per ricevere i soldi in entrata dal book a skrill? (immagino di no)
ci sono commissioni per ricevere i soldi in entrata da skrill alla postepay?Grazie!
-
@nando oddio, l'ho aperto un anno fa, ma da quel che ricordo fu tutto abbastanza rapido, la verifica dei documenti sicuramente si come su qualsiasi sito dove transitano soldi, in particolare se non ricordo male è molto veloce in quanto si può fare tramite l'app sul telefono ... la postepay si può associare anche se io ho associato un bancomat di un altra banca, per le commissioni si pagano un pò tutte le transazioni, il tasso minore per depositare mi sembra quello che uso io, ovvero da bancomat e si prendono lo 0,5% (penso che sarà lo stesso per la postepay ma non posso darti la certezza) mentre per prelevare mi da solo la mia opzione visibile e viene ben 5,5€, infatti non l'ho mai fatto e mai lo farò XD in tutto questo ci sta che su leovegas skrill mi sembra essere l'unico metodo di prelievo che non addebita costi (tra l'altro immediato, l'ho fatto poco fa e dopo 30 sec i soldi erano già su skrill), ma non penso si possa prelevare con un metodo se prima non si è fatto almeno un deposito con lo stesso metodo ... dovrebbe valere su tutti i siti questa regola... spero di aver risposto a tutte XD altrimenti chiedimi pure tranquillamente
-
@mattoing eh ci stavo pensando e volevo chiedere proprio se qualcuno aveva conferme in merito ... tu ne sei sicuro? perchè nel caso seguirei il tuo consiglio che depositare apposta per 30 cent mi sembra proprio inutile
-
@ninjus parlano di un bonus del 50% fino ad un "massimo" di 100. Quindi puoi depositare quanto vuoi. Magari 198, così hai cifra tonda
-
@ninjus il bonus è del 50% sul deposito, quindi la metà di quello che depositi, quindi vai tranquillo
-
@ninjus grazie gentilissimo. Apparentemente non serve aver versato con skrill, ma non ho indagato più di tanto. A me avrebbe fatto più comodo prelevare sulla postepay che ho usato per versare, ma non si può.
Un'ultima cosa: per versare da skrill al bookmaker pago qualcosa?
credo di aver finito -
Oggi è una bella giornata!!!!!
-
-
@ninjus su leovegas ho versato solo con carta, e per prelevare con paypal mi dà un avviso in rosso, mentre con bonifico o skrill no, solo un messsaggio verde. Poi me la studio meglio
-
@kuabba82 cerca di rendere la promozione vantaggiosa per il book (cerca di perdere) altrimenti ti potresti trovare limitato da un giorno all'altro. Ad esempio 100€ a quota 1.2 e con i restanti 100€ piazzi un paio di pareggi con quota alta. Così facendo dovresti vincere 120, perdere le altre e finire la promo con -80€ rendendo felice planet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet