Gioco Digitale - Blocca Sfortuna • Rimborso 10% fino a 30€
-
imposta l'odssmatcher di GiocoDigitale al RF che desideri (300/30, 200/20, 100/10 in base alla tua liquidità) e ordina per RF. se trovi una scommessa che ti porta guadagno segui le istruzioni.
prima di depositare, prova a fare la scommessa su GD (non avendo soldi sul conto non farai la scommessa) così verifichi se puoi farla o hai vincita limitata (com'è probabile che sia)
EDIT: se hai vincita limitata, prova con la scommessa successiva e così via. se non ci sono scommesse (com'è probabile che sia) aspetta qualche ora o domani e riprova che magari qualcosa salta fuori.
-
@lorenzo94 ti ringrazio !
Cmq questi stanno fuori ..... liquidità assurda pe vince una miseria -
@federegna è normale! da offerte ricorrenti non aspettarti mai di guadagnare più di 5€, sono rarissime le eccezioni. inoltre GD è famosa per offrire offerte che richiedono un boato di liquidità per essere fatte.
-
@lorenzo94 si lo capisco e infatti magari fossero 5 euro di guadagno.... cmq ancora tt questa liquidità nn fa per me . Ti ringrazio per avermi indirizzato su come procedere
-
@federegna figurati! comunque all'inizio non stare troppo dietro alle offerte che trovi sul forum, molte non sono neanche sfuttabili. fatti le ossa con le benvenuto e limitati alle offerte che lo staff carica sul sito.
-
@lorenzo94 ok maestro sarà fatto. E' che mi era arrivata la mail e ero curioso
-
ma si possono anche ricaricare solo 10€ ed ottenere il bonus massimo? mi spiego meglio: se sul conto di GD avessi 290€ e caricassi 10€ con il codice indicato, avrei un totale di 300€ in cassa. A quel punto puntando in RF 300-30 , se la scommessa su GD andasse persa riceverei le 30€ da GD?
in poche parole , le 30€ di bonus, dipendono dall'importo ricaricato o dall'importo totale delle scommesse perse?EDIT: in chat mi hanno detto che la ricarica serve solo per ATTIVARE la promo, quindi basta versare anche solo 10€, dunque il rimborso dipende esclusivamente dal GIOCATO e non dal VERSATO.
-
Occhio che il rimborso è in freebet!
Se non erro va giocata in RF 300-21 -
@ale0891 Grazie per l'info, avevo versato di fretta 10 e pensavo di essermela giocata...
-
a me è arrivata la stessa mail e successivamente una notifica dall'app che diceva che il rimborso è del 20% fino a 30€
-
Ma questa si può sovrapporre all'altra promozione febbre a 90?
La prima prevede un RF 300/30 (come si evince dai post sopra) e la seconda RF 200/20 (gioca 200 ricevi 10% fino a 20 euro), a questo punto se si giocano 300 si dovrebbero completare entrambe o sbaglio?
@Anonymous se puoi mi servirebbe una mano qui. -
@illyrianking Io credo di si, in quel caso sarebbe RF 300 41
-
Io non ce l'ho
-
@illyrianking @vagabondo sì, ma occhio che i quel caso mi sembra parlasse di freebet accreditata, non rimborso nella pagina promoionale, controllate
-
A me Gioco Digitale non mi ha mai fatto prelevare e tutt'ora il prelievo con paypal non mi funziona per un "problema tecnico".
Ho già aperto una segnalazione da una settimana ma non si è mosso ancora nulla.Ora sfrutto la Febbre a 90 per cercare di spostare tutto su Betfair giocandomi tutto il saldo. Mi sono rotto
-
@passenger Si si appunto sono 20€ rimborso + 30€ freeet, cioè 20+21=41
-
C'era un RF 71% live su verona milan X, ma non me la son sentita perchè l'ho scoperto solamente un minuto dopo la fine dell'intervallo. Se siete piu' arditi di me, magari è da tenere d'occhio
-
@vagabondo ha detto in Blocca Sfortuna[GiocoDigitale]:
era un RF 71% live su verona milan X, ma non me la son sentita perchè l'ho scoperto solamente un minuto dopo la fine dell'intervallo. Se siete piu' arditi di me, magari è da tenere d'occhio
No no tranquillo ... non lo avrei fatto nemmeno io. Con cifre elevate col cavolo che punto in LIVE fuori dall'intervallo
-
@passenger @vagabondo ho piazzato le scommesse ieri per un totale di 200. Per quanto riguarda febbre a 90 si parla di bonus che va giocato a quota minima 2, invece per blocca sfortuna di freebet.
Spero che conteggino entrambe, sennò con solo 20 euro al migliore dei casi andrò in pari. -
@illyrianking Vediamo, per esperienza però generalmente giocodigitale qualificava con la stessa sommessa a più promozioni (anche se stanno facendo qualche cambiamento recentemente, speriamo che questa possibilità la mantengano )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet