Gioco Digitale - Blocca Sfortuna • Rimborso 10% fino a 30€
-
E' sfruttabile?
-
@Sabba E' uguale ad alcune promo del passato ed, in teoria, è sfruttabile. Peccato che la stragrande maggioranza di noi abbia dei limiti sulle vincite che non ti permettono di sfruttarla appieno... cmq tutto dipende dalle quote che si trovano, in teoria giocando 300 euro si ricevono 30 euro di bonus, quindi dovrebbe essere un RF 300/30, magari attendi però la conferma di qualcuno dei capi...
-
Dovrebbe essere così, giusto?
-
il rimborso è del 10%! quindi RF 300-30!
-
@electron se punti 100 il rimborso è di 10 euro (10%)
-
@electron No, credo che se metti 30 come importo bonus devi puntare 300 euro perchè il bonus è del 10% fino a 30 euro. Inoltre mi pare che sia un bonus freebet, ossia se ricevi il bonus di 30 euro e lo giochi ad esempio a quota 2 ti danno solo i 30 euro vinti e non i 60 che avresti con una puntata normale (come su bwin). Stando così le cose il guadagno credo sia abbastanza basso.
-
Ragazzi ho fatto delle simulazioni è quando va bene sono 4€ di guadagno
-
Si esatto. Mi sono promesso di non dovermi mai più trovare a smaltire soldi con Gioco Digitale. Io passo!
-
@spiaeurobet idem, io passo sicuro questa promo. Considerando poi che l'altra volta quando ho depositato 200 mi hanno abbassato i limiti e solo l'intervento della chat mi ha graziato rialzandomeli....non rischio la seconda ahaha
-
@mickful esatto
RF 300/30 (o 100/10 che è uguale), il guadagno di solito è molto basso, non credo si arrivi al 20% del rimborso (in questo momento l'RF più alto su GD è 11%, significa un guadagno di 3,3€)
tutto senza considerare il non indifferente problema dei limiti su GD
-
Anche per me.. Nada GD
-
è da pochi giorni che sono premium e scopro che i bookmaker sono imbarazzanti come T&C, gd che regala i bonus come freebet, sisal che non considera g&v come lotteria ma li mette nella categoria "lotteria". Grazie ragazzi per facilitarci il cammino in questi campi minati
-
Ottima per la cash race!
Edit: dai "bonus attivi" vedo che la quota minima è 2.5 -
Qualcuno che contatti l assistenza e chieda se sblocca pure la sfortuna del limite a 2eur di vincita
-
Niente. Io non la faccio
-
Ragazzi ma su GD il prelievo minimo è di 30€? Mi sembra che altre volte abbia prelevato cifre minori ma ora non mi fa prelevare meno di 30€
-
Comunque sfruttate i 50 centesimi che regalano col calendario per il poker. Io consiglio di utilizzarli nei sit&go da 6 persone, i primi 3 vincono 83 centesimi
-
@scorpion91 è sempre stato 30, sarò iscritto da un 5 mesi..
-
qualcuso spiega ai meno esperti come me come procedere e se procedere ?
-
imposta l'odssmatcher di GiocoDigitale al RF che desideri (300/30, 200/20, 100/10 in base alla tua liquidità) e ordina per RF. se trovi una scommessa che ti porta guadagno segui le istruzioni.
prima di depositare, prova a fare la scommessa su GD (non avendo soldi sul conto non farai la scommessa) così verifichi se puoi farla o hai vincita limitata (com'è probabile che sia)
EDIT: se hai vincita limitata, prova con la scommessa successiva e così via. se non ci sono scommesse (com'è probabile che sia) aspetta qualche ora o domani e riprova che magari qualcosa salta fuori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet