BetStars: bonus di 5€ se scommetti € 25 a quota 1.5 su Real-Barcellona
-
Sfruttabile con un classico Punta e Banca non appena arriva il rimborso, giusto?
Che ne dite?
Di seguito i termini.
Gentile [...]
scommetti almeno €25 su Real Madrid-Barcellona, in programma domenica, e se non vinci, ricevi un bonus di €5!
Termini e condizioni
È considerata valida ai fini della promozione esclusivamente la prima scommessa in singola piazzata sulla partita selezionata a partire dalle ore 21:00 di sabato 22 aprile.
L'offerta è valida per qualsiasi tipologia di scommesse tra quelle disponibili per la partita Real Madrid-Barcellona, in programma domenica 23 aprile alle 20:45.
Per partecipare alla promozione, è necessario piazzare una scommessa di almeno €25.
Il valore massimo del bonus è di €5.
Sono considerate valide ai fini della promozione esclusivamente le scommesse in singola sulla partita selezionata. Multiple e sistemi non sono validi.
Sono valide le scommesse aventi quota minima di 1.50.
Solo la prima scommessa valida conterà ai fini della promozione. La 'scommessa valida' sarà la prima scommessa piazzata nel periodo promozionale che rispetti i requisiti riportati sopra.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore e può essere utilizzato su qualsiasi tipologia di scommessa tra quelle disponibili su BetStars.
Offerta riservata ai giocatori che ricevono questa email.
I giocatori possono partecipare a questa offerta una sola volta.
I giocatori potranno utilizzare il proprio bonus per partecipare a qualsiasi gioco, ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS.
BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, la nostra decisione sarà definitiva.
BetStars si riserva il diritto, a sua completa discrezione, di escludere e/o limitare la disponibilità di qualsivoglia offerta promozionale ai giocatori.PF
-
@Phileas-Fogg Ricevuta anche io, è il classico punta e banca, ma ricorda di inserire il bonus rimborso immediatamente nel punta e banca iniziale (se vinci su betstars non hai diritto al rimborso, ovviamente). Buon gioco Phileas
-
Mitico @Dario grazie mille.
Stavo facendo due conti col calcolatore.Modalità: risk free
Importo puntata: € 25
Bonus rimborso: € 5
Quota Real vincente su BetStars: 2.10
Quota banca Real su Betfair: 2.18
Salterebbe fuori un "guadagnino" di € 1.19 che se ricevo su Betfair è a posto così, se ricevo su BetStars come rimborso dovrei rigiocare con un Punta e Banca.Confermi?
Quasi quasi come "esercizietto"...
PF
-
Tra l'altro le quote per bancare scendono visibilmente.
In 5 minuti da 2.18 sono passate a 2.16 (quota a cui ho bancato io) e adesso siamo già a 2.14.
In questo momento il guadagno è di € 1.59.PF
-
Arrivata anche a me!! sono riuscita a sfruttarla sul pareggio
-
@Phileas-Fogg giusto
-
@Phileas-Fogg Scusa il ritardo, ero fuori. Per fortuna hai trovato conferma, e ottimo che la bancata scendesse per il verso giusto
-
@Dario tranquillo, ero abbastanza sicuro.
È scesa ulteriormente dopo, comunque carino questo bonus.@libe tu sul pareggio quanto ci stai guadagnando? Non so perché mi fossi fissato sul Real e non ho controllato il guadagno sull'X.
PF
-
Io 1.75 € circa...ma l'avevo giocata già ieri @Phileas-Fogg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet