[Esclusiva] GiocoDigitale - Bonus ricarica SERIEA10100
-
Un bonus Sport tutto per te nel weekend
Ciao Nicolo',
il prossimo weekend propone delle sfide da non perdere. Scommetti con il bonus che abbiamo preparato per te! Effettua un deposito con il codice
SERIEA10100
e ricevi un bonus Sport del 10% fino a 100€.
Ricordati: per sbloccare il bonus é necessario giocare 2 volte la somma del deposito piú il bonus a quota 2.5 Ad esempio depositando la somma di 50€, riceverai 5€ di bonus. Dovrai quindi giocare i 55€ per due volte (in totale 110€) a quota minima 2.50Scommettere su Gioco Digitale conviene, sempre!
Solito bonus di GD, rischio altissimo di perdere tutto, questa volta bisogna giocare 2.2K, però ottimo in ottica cash race no?
-
@ku22o_88 non so quanto ti convenga onestamente
-
@ku22o_88 ricevuta anche io. Come offerta non ha margini di guadagno dato che bisogna giocare deposito+bonus 2 volte a quota minima 2.5.
-
@dado93giu direi ottimi margini di perdita
a parte la questione limiti (anche se non penso vi riguardi visto che siete destinatari di un'offerta deposito da 1.000€)
-
@Ku22o_88 tra l'altro allora meglio quella su ammazzasfortuna che è per tutti! XD
-
La scorsa riuscii a farla, era la metà esatta, ma beccai un paio di sure per puro caso, sia grazie al forum, sia bancando a mano a quote minori e riuscendo a farmi abbinare... Mi sa che la salto o non la faccio al 100%...
-
scusate ragazzi ma febbre a 90 dal 15 al 17 non ha ancora un post o non riesco a trovarla? l'ultima che trovo è quella dal 17 al 19 novembre
-
@miticoden ci ho buttato un'occhio non ci si guadagna quasi nulla
puntata in RF 200/20... se va di lusso e non hai limiti sulla giocata ci fai 4€ scarsi
-
@cheesburger si infatti stavo vedendo la stessa cosa...poi GD limiti di puntata bassi, posso vincere max 250...che a quote alte significa scommettere 50 euro e anche meno. Però pensavo, sommando febbre a 90 (10%) più blocca sfortuna (10%) si dovrebbero ottenere entrambi, applicati a 50 euro quindi rf 50/10 si dovrebbero fare sui 4 euro al momento. La domanda è: il mio ragionamento è giusto?
-
@miticoden in teoria si, di solito su GD è possibile cumulare 2 promo con la stessa scommessa
però il calcolo non è corretto, perché Ammazza la Sfortuna ti rimborsa con una freebet, quindi il suo valore effettivo non è 5€ ma 3,5€ (le freebet si riescono a convertire con un incasso di circa il 70%)
quindi la giocata totale dovrebbe essere RF 50/8,5, al momento con l'RF migliore ci vengono fuori +2,44€
-
@cheesburger ah ecco cosa mi sfuggiva, immaginavo ci fosse qualcosa di stonato nel mio ragionamento grazie mille, ora decido un po il da farsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet