[esclusiva] Sisal - DOPPIONATALE-2018 • Bonus: 2+2+10+30
-
Ciao, io ho ricevuto questa:
su sisal.it è già Natale, scopri i tuoi regali:-
2€ di Bonus Free da spendere sui tuoi giochi preferiti
-
2€ di Bonus Free per tentare la fortuna con le Lotterie
-
10€ di Bonus se effettui una ricarica entro il 24 Dicembre con codice NATALE-2018
-
rimborso del 50% fino a 30€ se effettui una seconda ricarica entro il 24 Dicembre con codice DOPPIONATALE-2018
Cosa aspetti? Festeggia in anticipo.
I bonus Free sono spendibili entro il 24/12/2017 nel seguente modo: 2€ su tutti i giochi, 2€ solo sulle Lotterie (SuperEnalotto, Win for Life, SiVinceTutto, VinciCasa, EuroJackpot, PlaySix, Lotto, 10eLotto e Gratta e Vinci). Per ricevere 10€ di bonus, è necessario effettuare una ricarica con codice NATALE-2018 entro il 24/12/2017; il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla ricarica ed è spendibile su tutti i giochi entro 14 giorni dall'accredito. Per ricevere un secondo bonus rimborso pari al 50% della ricarica fino a un massimo di 30€, è necessario effettuare una seconda ricarica inserendo il codice DOPPIONATALE-2018 entro il 24/12/2017; il bonus verrà accreditato entro il 28/12/2017 ed è spendibile su tutti i giochi entro 14 giorni dall'accredito . Entrambi i codici promozionali possono essere utilizzati una sola volta. Le ricariche, da almeno 10€, possono essere effettuate da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 14/12/2017 pertanto tutte le modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Non so se per giochi intenda anche scommesse sportive. Qualcun altro l'ha ricevuta?
-
-
Io l'ho ricevuta.
Non ho ben capito quanto si debba ricaricare per avere i 10€ di bonus, né se poi si deve giocarli ad una quota minima oppure no.
Anche il rimborso del 50%... significa che devi scommettere in modalità RF?
se qualche esperto potesse aiutarci.... -
@gaidin anche io nella vostra situazione. Attendiamo qualcuno che ne sa di più
-
La prima ricarica da 10 euro . Poi fate punta banca per quei 10 + 10 di bonus
Per la seconda ricarica é di 60 . In rf a rimborso 60/30 -
@Profj94 ok grazie, giusto per sicurezza tu l'hai già completata positivamente?
-
@albertopvt io non la ho ricevuta se non sei sicuro aspetta una conferma da @Passenger
-
@albertopvt ricordatevi di inserire i codici promozionali !
-
Ragazzi, ha ragione @profj94
I bonus già accreditati, li giocate come volete (o li conservate per le altre promo di natale, così non consumate saldo reale e massimizzate i profitti )
Poi fate con il primo codice una ricarica da 10e, ricevete il bonus e fate punta/banca con quei 20 euro (oppure li sfruttate per le promozioni di natale, di nuovo).
Poi ricaricate una seconda volta 60 euro con il secondo codice. Per quanto riguarda il rimborso, credo possa essere direttamente sulla ricarica, e non sulle scommesse (anche se scrive rimborso, spesso sbagliano i termini). Tanto più che di qui al 28 non c'è modo di controllare le perdite o meno sul calcio, visto che si scommetterà, e questo sballerebbe il rimborso eventuale, rischiando di andare in perdita. Quindi, quello che credo sia meglio è semplicemente ricaricare col secondo codice, e vedere se arria il bonus. Poi alla fine del periodo promozionale, se non si hanno fatto scommesse (difficile direi) si efettua per essere sicuri una rf 60/30, altrimenti si aspetta il bonus e basta
-
@passenger grazie passenger, e grazie anche a @Profj94
-
@passenger perfetto ! Allora in questi pochi mesi di ninja bet qualcosa sto imparando ! Peccato che le promo facili e con poca liquidita non mi arrivano mai " !! Passegger piu veloce di flash ! Spero non ha letto però !!! Ahahaha
-
@passenger e per quanto riguarda quote minime che ne pensi?
-
@lorenz Non è specificato, quindi puoi giocarle il bonus a qualsiasi quota.
Però è buona regola giocarlo almeno a 1.5 come quota minima (io spesso vado sopra, anche se perdo qualcosa in più), perchè sicuramente non è visto come sfruttamento di bonus (mentre se punto a 1.04, perchè la bancata è a 1.05...) -
@passenger perfetto...farò così! Grazie mille
-
Ma i 2 depositi possono essere fatti consecutivamente? Deposito 10€ con il primo codice e subito dopo deposito 60€ con l'altro codice? Vorrei fare così perchè attualmente non ho fondi su Sisal, facendo così avrei anche i soldi per sfruttare la ricorrente di oggi(mi servono 40€ per avere i 20€ di rimborso)
-
@co-co si, devi fare così, anche perché puoi inserire 1 codice alla volta in fase di deposito
-
scusate ma quindi se poi scommetto 60€ su una partita di oggi, e risulta perdente, avrei il rimborso del 50% E anche di ulteriori 20€?
Rimborso totale 50€? -
@anonymous quello che mi premeva sapere era se dovevo prima scommettere il primo deposito o se potevo procedere immediatamente
-
@gaidin Nell'offerta parla del 50% della ricarica, è vero che usa il termine rimborso, ma non dice che va scommesso.
Quindi io volevo fare un primo versamento e ricevere 10€, farne un secondo e riceverne 30.
Poi scommettere 40€ per sfruttare il rimborso di 20€, sull'offerta ricorrente di oggi -
@co-co hai ragione
Io ho fatto ieri la ricarica da 10€ ma ancora non ho ricevuto il bonus. Dice "entro 48 ore". Speravo fossero un po' più rapidi -
ho fatto anche la ricarica da 60 e poi scommesso 40. Vediamo se arriva il bonus.
Vi tengo aggiornati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet