[16-17 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Bonus del 50% fino a 20€
-
@nightwalker Ciao, aspetto i Sisal Points anche io ma non li ho ancora ricevuti.
Diciamo che in questo momento gli unici punti cui penso quando si parla di SISAL sono quelli di sutura che vorrei dessero agli operatori e ai ragazzi dell'assistenza... -
@phileas-fogg ahahhahahah
-
@phileas-fogg comunque io ho 2 scommesse per domani la promo settimanale e rf 67/10 che ho sbagliato a giocare perché non avevo letto che la partita doveva finire entro il 15, non credo che attivando la promo possa condizionare qualcosa o no?
-
quindi questa andrebbe giocata in rf 40/20 giusto?
-
Quindi questa è un rf 40/20?
-
@nightwalker si si contano anche quelle due . tutte le scommesse in corso in quei 2 giorni contano.
-
@profj94 quindi sono a posto, può essere che recupero qualcosa dal mio sbaglio
-
@nightwalker dipende tutto come va quelle due partite . se sono vinte su sisal non riceverai il rimborso e avrai i soldi vinto su sisal . se invece sono perdenti ricevi il bonus . ora tu hai fatto due da 67/10 ?
-
@profj94 dovresti fare i conti bene . dipende come andranno le partite se sei in attivo su sisal o in perdita su sisal.
-
@profj94 no io ho una da 67/10 e quella settimanale di 2x5, però qua si parla di differenza tra giocate e vincite se ho capito bene, quindi se vinco su sisal dovrei prendere il bonus, giusto?
-
@nightwalker eh no . c'è scritto bonus rimborso . se vinci su sisal hai comunque il guadagno in sisal . se perdi su sisal riceverai il rimborso tra 6 giorni . il rimborso massimo è di 20 euro . se le perdi tutte e due ricevi 20 se ne perdi una delle 2 bisogna fare i conti
-
@NightWalker scusa ma nel messaggio precedente hai detto che hai sbagliato a giocare la partita che non è terminata entro il 15 . ora la mia domanda è se "hai fatta un altra che termina sempre il 15 quel giorno là ?"
-
@profj94 si ne ho fatto un' altra che ho perso su sisal
-
fortuna che io non ho fatto le 67/10...quindi vado tranquillo con una rf 40/20 visto che non ho altre scommesse aperte giusto?
-
quindi dovrei ricevere 10 scommesse + 10 lotterie + 20 per la promo sport (mi riferisco alla promo di ieri), comunque non ci sto capendo niente xD
-
@miticoden yes! io ho fatto un semplice punta banca di 2 euro . sei nella mia stessa barca !!! ottimo direi . ho visto gia un rf 40/20 con quota 3 e guadagno 12 euro . ottimo !!!
-
@profj94 esatto. io sto dando un'occhiata ora, la migliore rf62% ma a quota 7 su betfair guadagno sempre 12 e rotti, buon buono
-
@nightwalker è se è un po complicato . un sacco di promo una in fila all'altra . comunque confermo quello che ti ho detto prima . dipende tutto da come vanno le due partite . ora l'unica cosa che non saprei dirti è se sei gia qualificato per la promo di oggi o se ne devi fare un altra . al massimo fai un punta banca di 2 euro e sei tranquillo.
-
@miticoden serve un sacco di responsabilità in piu per niente . per 50 cent di guadagno in piu hai il doppio della responsabilità non ne vale la pena . al massimo solo per punti di cash race
-
maledizione, alle 23:30 ho contropuntato su sisal la maggiorata skybet della Roma. Ne avrei fatte 2 in uno, avrei guadagnato 10 euro in più e mi sarei tolto un pensiero...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet