[16 Dicembre] Unibet • rimborso 5€ su NBA
-
@ruizio88 Direi i testa a testa/moneyline, cioè quelle scommesse a due esiti che revedono un solo vincitore alla fine della partita, eventuali supplementari inclusi, quindi puoi puntare solo su squadra 1 o 2. Scommetti durante le pause fra i tempi (1°-2° e 3°-4° un paio di minuti, metà tempo (fra 2° e 3°) almeno una decina) per avere le quote più stabili.
-
io tra poco devo uscire, quindi mi sa che questa la devo saltare... ammenochè non riesca a scommettere tra un drink e l'altro
-
@felsword e direi che tra un drink e l'altro per giunta in live (per quanto nelle pause) e sul basket (non so tu ma io non ci ho mai scommesso) è un tantino rischioso XD
-
@ninjus ecco appunto per questo dicevo "mi sa che la devo saltare", altrimenti va a finire che invece di puntare 5€, punto 500€ e banco 5€ perdendo anche la scommessa (perchè io e la fortuna siamo 2 cose separate)
-
@felsword AHAHAAH precisamente, condivido tutto, sfiga compresa, questa la saltiamo a pie pari proprio XD
-
@ninjus però il basket con il punta-punta non è così difficile dai. Io lo faccio regolarmente con le promozioni di WH e mi va quasi sempre bene. Condanno di più il tennis rispetto al basket.
-
il tennis live va a braccetto con la roulette russa ........
-
@passenger Si si le pause tra i quarti le conosco, cioè conosco bene il basket solo che non ci ho mai scommesso....grazie della info!
-
per ora vedo solo testa a testa finale su betfair, è nornale che faccia bancare solo quelli?
-
@grow40 Sì, non tutti i mercati sono sempre aperti. Per ora poi il basket non ha molto seguito, in futuro sicuramente espanderanno l'offerta.
-
@passenger quindi conviene dirottarsi sul punta/punta?
-
@grow40 Ovviamente dipende dalle quote, e dal tempo a disposizione. Però se sul calcio praticamente sono sempre competitivi, sul basket magari altri book offrono quote più competitive (e nel frattempo fai anche antigubbing)
-
Mi sa che se non ho molto tempo punto 5 euro live così e buonanotte...
-
Ragazzi io non vedo il bonus, e non mi appare quando cerco di piazzare la scommessa. Qualcuno l'ho completato?
-
puntata e bancata utah jazz 5.1/5.2. +3,78 buonanotte.
-
@illyrianking Non è come quello della potenziata. Dopo aver accettato il bonus nella sezione "Bonus attivi" o "offerte bonus" (poi controlli) clicchi su accetta e poi giochi in live 5 euro sull' NBA
-
@kalos è questo il problema, non ho nessuna offerta da accettare. Quando vado in bonus attivi non ho nessuno e nemmeno in offerte bonus.
-
@IllyrianKing ma hai accettato prima la promo dal link delle istruzioni della ricorrente? Perchè prima va accettata in promozioni...
-
@kalos ho provato diverse volte prima delle 00:00 cliccando su accetta l'offerta poi si apriva la pagina dei e mi diceva che non c'era nessuno da attivare.
Insomma ho fatto pure altre offerte (potenziate, una quadrupla, etc) non penso di avere sbagliato, e che non appariva niente. -
Charlotte Hornets 2.45/1.86 Puntata & bancata +3,94 € ...e buonanotte @Kalos
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet