[16 Dicembre] Unibet • rimborso 5€ su NBA
-
@passenger quindi conviene dirottarsi sul punta/punta?
-
@grow40 Ovviamente dipende dalle quote, e dal tempo a disposizione. Però se sul calcio praticamente sono sempre competitivi, sul basket magari altri book offrono quote più competitive (e nel frattempo fai anche antigubbing)
-
Mi sa che se non ho molto tempo punto 5 euro live così e buonanotte...
-
Ragazzi io non vedo il bonus, e non mi appare quando cerco di piazzare la scommessa. Qualcuno l'ho completato?
-
puntata e bancata utah jazz 5.1/5.2. +3,78 buonanotte.
-
@illyrianking Non è come quello della potenziata. Dopo aver accettato il bonus nella sezione "Bonus attivi" o "offerte bonus" (poi controlli) clicchi su accetta e poi giochi in live 5 euro sull' NBA
-
@kalos è questo il problema, non ho nessuna offerta da accettare. Quando vado in bonus attivi non ho nessuno e nemmeno in offerte bonus.
-
@IllyrianKing ma hai accettato prima la promo dal link delle istruzioni della ricorrente? Perchè prima va accettata in promozioni...
-
@kalos ho provato diverse volte prima delle 00:00 cliccando su accetta l'offerta poi si apriva la pagina dei e mi diceva che non c'era nessuno da attivare.
Insomma ho fatto pure altre offerte (potenziate, una quadrupla, etc) non penso di avere sbagliato, e che non appariva niente. -
Charlotte Hornets 2.45/1.86 Puntata & bancata +3,94 € ...e buonanotte @Kalos
-
@JackMcNinja te la sei rischiata male però, non proprio da ninja. @cheesburger può confermare.
-
@kalos Devo essere sincero..questa volta si. Ma non lo faccio quasi mai. E comunque non lo faccio quando rischio di perdere più di 5-6 euro.
Questa volta il pericolo era un -3,50. E poi mi sto pure appassionando all'NBA -
@JackMcNinja si hai fatto benissimo. L' NBA è stupenda. Due anni fa presi la puntata a 10 dei Lakers fuori casa contro i Celtics in una delle ultime partite di Bryant. Peccato che ci buttai solo 2 euro, ma fu un bel Natale lo stesso...
-
Ho giocato i 5€ bonus sulla Sampdoria che ha perso. Perché mi indica 1 bonus attivo e nel dettaglio "progredisci" come se dovessi completare il rollover?
-
@ninjagu ha detto in [16 Dicembre] Unibet • rimborso 5€ su NBA:
o giocato i 5€ bonus sulla Sampdoria che ha
lo ha fatto anche a me con il benvenuto. Volendo lo puoi cancella re il bonus. non ha più senso di esserci
-
@felsword Da dove si cancella? Non vedo il tasto.
-
@ninjagu ai tempi me lo fece l'assistenza.
-
@felsword Grazie
-
@Claudio-NinjaBet ma il rollover del bonus si può completare direttamente puntando 15€ se si trova un buon rating (integrando quindi con il saldo reale)?
-
@cheesburger ma domani c'è la potenziata del lunedì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet