[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
In fase di deposito nel box codice promozionale mi appare la scritta SPECIALE-NATALE ma se procedo col deposito mi appare il messaggio "codice non valido", ho gia aderito alla promozione attraverso la card, devo lasciare il box vuoto?
-
@sociox non c'è scritto di usare nessun codice per il deposito
-
Comunque pareggio della Juve, +14€
-
Grazie @giovannirana !!!
-
Ragazzi ho una domanda.Ieri ho giocato i 40 euro a quota 3.10 vincendo 124 euro.Dopodichè ho scommesso 70 euro sulla roma per contropuntare la maggiorata di skybet,perdendoli.Adesso posso risfruttare la promozione?dovrei aver vinto 84 euro e giocato 110 giusto?
-
Possibile che io non ce l'abbia?
-
@grigio92 devi trovarla di sicuro nel Programma Fedeltà, è una promozione valida per tutti i conti gioco
-
@anonymous ne ho una sulle scommesse di rimborso del 10% fino a 100 euro sulle multiple, quella non c’è. Devo cercarla in qualche maniera particolare?
-
@grigio92 vai qui: https://www.sisal.it/programma-fedelta e allega uno screen delle promozioni che vedi
-
-
@grigio92 prova a scrivere in chat dicendo che tutti i tuoi amici l'hanno ricevuta e vuoi sapere come mai non è attiva per te
-
Buonasera, il bonus di 20€ può essere giocato a qualsiasi quota?
-
@redd Sì.
-
Ma voi avete ricevuto i 20€ di bonus?
-
@stefanomarchese già, me lo stavo chiedendo anche io, perchè qua ancora nulla
-
@stefanomarchese Io devo ricevere 40€ + 1900 Sisal Points tra tutto ahahaha, mi sa che stanno un po' lenti
-
@doccaponeri anche io attendo i 1100 punti della 5x2€ della settimanale sisal... mah!
-
Questo è quello che c'è scritto nella guida: "TEMPISTICHE BONUS: entro 6 giorni dal termine della promozione (se la scommessa è perdente)"
La promozione non è ancora finita, e già volete i bonus? È vero che Sisal, ultimamente, è di una lentezza esasperante, però almeno su quest'offerta non le si può imputare granché
-
@carlo489 si infatti sono andato anche io a controllare i t&c e hanno ben sei giorni ragà
-
Io ho giocato e perso su sisal dovrei ricevere il rimborso di 20 giusto? ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet