[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
Aspettando il bonusmio della ricorrente dei ,20 euro e appena fatta quella dei 50..mi arriva questa mail :
Ciao MARCO,
Siamo lieti di comunicarti che il bonus Scommesse Sportive di € 0,60 (WTF??!)è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
Il bonus è spendibile su tutti i canali entro il 31/12/2017.
Per qualsiasi informazione ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care.
Non rispondere a questa e-mail, questo servizio è automatico e le risposte a questo indirizzo non verranno lette.
Saluti,
Il Team Sisal.it -
Questo post è eliminato! -
Mai più sisal , mi limito a dire solo questo.
Scorretti e poco trasparenti. -
-
@marcone1983 non so se è questo il caso, ma visto le tante recenti promo sisal, stamattina mi sono passato una buona mezz'oretta a farmi riepilogare in chat tutto quello a cui ho aderito ultimamente, se è corretto ciò che ho fatto, se mi sono qualificato ecc ... arriviamo al bonus rimborso in questione e mi fa che purtroppo avevo vinto altre scommesse in quel periodo ... fortuna vuole che in realtà la scommessa che influiva positivamente(nel senso di vinta) nel calcolo l'avessi giocata il giorno prima che uscisse e quindi che aderissi alla promo ... quindi avevo ragione io e stando alla chat riceverò il rimborso ... magari prova a vedere un momento i tuoi movimenti gioco e vedi se per caso hai piazzato e vinto scommesse dopo aver aderito alla promo...
-
@ninjus ci sto chattando ora, al telefono mi hanno detto che mi avrebbero fatto riconttatare entro 48 ore , lavandonese le mani... ho tutto il prospetto delle giocate e difficilmente mi sbaglio sullle promo.
-
@marcone1983 preciso, meglio così, io anche però con le tante poteva essere capitato di aver piazzato una scommessa nello stesso periodo di questa promo e avessi sballato il conteggio ... per fortuna non è così ... spero risolverai
-
@marcone1983 in chat infatto hanno confermato la mia regolare adesione alle promo... al telfono ben due operatori dicevano di no... mi dicono entro 6 giorni sicuramente riceverò il bonus.. più che altro la scosa che mi ha fatto insospettire sono questi 60 cent di bonus e la freebet di 5 euro
-
@ninjus il tempo che perdo ogni volta con questi bookmaker guarda ...
-
@marcone1983 non lo dire a me, stamattina ho parlato con betfair, WH, Sisal e forse ne dimentico qualcun'altra ... assurdo, facilmente risolvibili ma la maggior parte delle volte vengono amplificati dalla loro ignoranza, indisponenza (la maggior parte delle volte eh, perchè alle volte capita il miracolo di trovare quello gentile e competente e non manco mai di fargli i complimenti e gli auguro buon lavoro) e forse anche delle condizioni in cui lavorano ... bho
-
Per te un bonus free di 5€ su Scommesse Sportive!
da Scommesse
Ciao XXXX,
per scusarci del ritardo nell'accredito bonus della scorsa settimana, causato da motivi tecnici,
ti abbiamo appena accreditato 5€ di bonus free spendibili su Scommesse Sportive!beh, mica male dai
ovviamente attendo ancora i 20€ -
@ninjus assolutamente anche io infatti sono sempre gentile con si dimostra pronto a risolvere il problema... comunque non ci resta che aspettare... io tra tutti e due sono 70 euro!
-
@biancoblu a me prima uno di 0,60 cent e poi 5 euro.
-
@marcone1983 c'è da dire che, anche se con qualche ritardo, i bonus me li hanno sempre accreditati, se poi mi regalano delle freebet mi va anche bene aspettare
-
@ WH straveloce... dopo 10 minuti bam 20 euro di bonus... fossero tuti cosi'
-
@marcone1983 a me su wh mi hanno limitato perchè a detta loro partecipavo a troppe offerte
-
A me è stato accreditato prima un bonus da 1.20€ e tre ore dopo un bonus da 5€, entrambi per motivi a me ignoti. Del bonus da 20€ neanche l'ombra, dovrei iniziare a preoccuparmi?
-
@leodegen No, hanno tempo fino al 23 per rilasciarlo.
-
Stando a quanto mi hanno detto questi due bonus (1.20 + 5) non sanno neanche loro da dove provengono... Buono così
-
Il bonus da 5 euro, arrivato anche a me, lo hanno mandato per scusarsi del ritardo del bonus da 30 euro. Cosi' era scritto nella messaggeria sul sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet