[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
@marcone1983 non lo dire a me, stamattina ho parlato con betfair, WH, Sisal e forse ne dimentico qualcun'altra ... assurdo, facilmente risolvibili ma la maggior parte delle volte vengono amplificati dalla loro ignoranza, indisponenza (la maggior parte delle volte eh, perchè alle volte capita il miracolo di trovare quello gentile e competente e non manco mai di fargli i complimenti e gli auguro buon lavoro) e forse anche delle condizioni in cui lavorano ... bho
-
Per te un bonus free di 5€ su Scommesse Sportive!
da Scommesse
Ciao XXXX,
per scusarci del ritardo nell'accredito bonus della scorsa settimana, causato da motivi tecnici,
ti abbiamo appena accreditato 5€ di bonus free spendibili su Scommesse Sportive!beh, mica male dai
ovviamente attendo ancora i 20€ -
@ninjus assolutamente anche io infatti sono sempre gentile con si dimostra pronto a risolvere il problema... comunque non ci resta che aspettare... io tra tutti e due sono 70 euro!
-
@biancoblu a me prima uno di 0,60 cent e poi 5 euro.
-
@marcone1983 c'è da dire che, anche se con qualche ritardo, i bonus me li hanno sempre accreditati, se poi mi regalano delle freebet mi va anche bene aspettare
-
@ WH straveloce... dopo 10 minuti bam 20 euro di bonus... fossero tuti cosi'
-
@marcone1983 a me su wh mi hanno limitato perchè a detta loro partecipavo a troppe offerte
-
A me è stato accreditato prima un bonus da 1.20€ e tre ore dopo un bonus da 5€, entrambi per motivi a me ignoti. Del bonus da 20€ neanche l'ombra, dovrei iniziare a preoccuparmi?
-
@leodegen No, hanno tempo fino al 23 per rilasciarlo.
-
Stando a quanto mi hanno detto questi due bonus (1.20 + 5) non sanno neanche loro da dove provengono... Buono così
-
Il bonus da 5 euro, arrivato anche a me, lo hanno mandato per scusarsi del ritardo del bonus da 30 euro. Cosi' era scritto nella messaggeria sul sito
-
-
@biancoblu ma dai! e allora prima o poi toccherà anche a me
-
@mhusio anche a me uguale... non mi piace per nulla...
-
@biancoblu ogni tanto è meglio fare delle scommesse classiche in modo da non destare sospetti..
-
qui tutto tace.. sia quello da 20 che da 50
-
A me è arrivato un primo bonus da 20, non so se per questa o per la 30% bonus fino a 20€ (non RF) del 15.
-
@antani mi sa che è quella del 15, perché io quella non l'ho fatta ma ho fatto questa e non sono ancora arrivati i 20euro di rimborso
-
@antani arrivati 20€ anche a me, credo sia quella non RF, perché è la prima in ordine cronologico che ho giocato (2gg prima rispetto a quella della promo natalizia RF30%)
-
A me sono appena arrivati 20€, quella del 15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet