[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
@marcone1983 c'è da dire che, anche se con qualche ritardo, i bonus me li hanno sempre accreditati, se poi mi regalano delle freebet mi va anche bene aspettare
-
@ WH straveloce... dopo 10 minuti bam 20 euro di bonus... fossero tuti cosi'
-
@marcone1983 a me su wh mi hanno limitato perchè a detta loro partecipavo a troppe offerte
-
A me è stato accreditato prima un bonus da 1.20€ e tre ore dopo un bonus da 5€, entrambi per motivi a me ignoti. Del bonus da 20€ neanche l'ombra, dovrei iniziare a preoccuparmi?
-
@leodegen No, hanno tempo fino al 23 per rilasciarlo.
-
Stando a quanto mi hanno detto questi due bonus (1.20 + 5) non sanno neanche loro da dove provengono... Buono così
-
Il bonus da 5 euro, arrivato anche a me, lo hanno mandato per scusarsi del ritardo del bonus da 30 euro. Cosi' era scritto nella messaggeria sul sito
-
-
@biancoblu ma dai! e allora prima o poi toccherà anche a me
-
@mhusio anche a me uguale... non mi piace per nulla...
-
@biancoblu ogni tanto è meglio fare delle scommesse classiche in modo da non destare sospetti..
-
qui tutto tace.. sia quello da 20 che da 50
-
A me è arrivato un primo bonus da 20, non so se per questa o per la 30% bonus fino a 20€ (non RF) del 15.
-
@antani mi sa che è quella del 15, perché io quella non l'ho fatta ma ho fatto questa e non sono ancora arrivati i 20euro di rimborso
-
@antani arrivati 20€ anche a me, credo sia quella non RF, perché è la prima in ordine cronologico che ho giocato (2gg prima rispetto a quella della promo natalizia RF30%)
-
A me sono appena arrivati 20€, quella del 15
-
@steve1989 ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
A me sono appena arrivati 20€, quella del 15
lo capisci da qualcosa che è quella del 15? io nella movimentazione leggo solo bonus 20€ senza altre specifiche
-
A me anche sono arrivati 20, ma ho chiesto in chat e mi hanno confermato che non sono quelli del 16, ma della promo esclusiva che mi è arrivata il 14 per email....non so se anche ad altri
-
@cheesburger perché ho fatto solo quella e quella da 50 del deposito
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet