[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
@biancoblu ogni tanto è meglio fare delle scommesse classiche in modo da non destare sospetti..
-
qui tutto tace.. sia quello da 20 che da 50
-
A me è arrivato un primo bonus da 20, non so se per questa o per la 30% bonus fino a 20€ (non RF) del 15.
-
@antani mi sa che è quella del 15, perché io quella non l'ho fatta ma ho fatto questa e non sono ancora arrivati i 20euro di rimborso
-
@antani arrivati 20€ anche a me, credo sia quella non RF, perché è la prima in ordine cronologico che ho giocato (2gg prima rispetto a quella della promo natalizia RF30%)
-
A me sono appena arrivati 20€, quella del 15
-
@steve1989 ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
A me sono appena arrivati 20€, quella del 15
lo capisci da qualcosa che è quella del 15? io nella movimentazione leggo solo bonus 20€ senza altre specifiche
-
A me anche sono arrivati 20, ma ho chiesto in chat e mi hanno confermato che non sono quelli del 16, ma della promo esclusiva che mi è arrivata il 14 per email....non so se anche ad altri
-
@cheesburger perché ho fatto solo quella e quella da 50 del deposito
-
-
@cheesburger poi con tutto quello che gli ho stressati oggi in chat hanno pensato bene di darmeli
-
A me è arrivato anche quello da 50€
-
@Steve1989 si arrivato anche quello da 50, manca solo questo da 20 del 16_17
-
Anch'io ho ricevuto quello da 50€ ma non questo bonus.
-
ricevuto quello da 50€ ma quello da 20€ ancora non si vede!
-
Idem, 50€ di bonus ma non quello da 20€...che consigliate di fare con la promo di oggi della Sisal?
-
Lo stesso a me, arrivati i 50 ma non i 20, dopo li contatto in chat cmq. Intanto ho piazzato lo stesso la scommessa sulla nuova promo. In fondo non possono rifiurtarsi di accreditare il bonus, ci spetta
-
@gennysennin qualsiasi book può rifiutarsi di darti qualsiasi bonus, e non deve nemmeno motivarlo. c'è scritto in tutti i regolamenti di tutti i bonus del mondo, e spesso è successo (Skybet un esempio su tutti)
Sisal normalmente se è fatto tutto secondo le regole li da, anche se con ritardi e confusioni, ma in linea di principio e di regolamenti potrebbe benissimo non farlo
-
@cheesburger ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
se è fatto tutto secondo le regole li da, anche se con ritardi e confusioni, ma in linea di principio e di regolam
certo, ma skybet quando si rifiuta non ti da piu nessun bonus, sisal sarebbe cretina a dare quello grosso da 50 e rifiutarsi per quello da 20, perciò dico che lo darà
-
@gennysennin anche secondo me lo darà come di solito li ha sempre dati pur con ritardo
Intralot ad esempio per un periodo non ha dato a molti i bonus di 5€ Live senza apparenti motivi, ad alcuni li dava ad altri no e non rispondeva nemmeno alle mail
volevo solo dire che nel mondo dei bonus dei bookmaker la frase che hai usato "non possono rifiutarsi di darci il bonus. ci spetta" è una frase che lascia molto - purtroppo - il tempo che trova
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet