[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
io credo che nn arriverà piu...anche io ho avuto solo quello da 50
-
Io li ho appena contattati in chat e appena mi ha detto che potevano esserci ritardi...mi ha chiuso la chat in faccia.
Adesso ho riscritto, mi han detto "ti invito ad attendere entro la giornata di oggi per l'accredito del bonus se non ti sarà accreditato entro il 23:59 vuol dire che ci saranno dei ritardi, pertanto ti invito cortesemente ad attendere."
Insomma a me la cosa inizia a puzzarmi -
Ma non preoccupatevi anzi, sperate nel ritardo e nei 5€ di bonus per scusarsi!
-
@antani ma magari
Però son fatto così,quando non vengono rispettate le scadenze formali comincio sempre a infastidirmi un po' (questo più in altre faccende più che per questa piccola attività) -
Ragazzi mi è appena stato detto dall operatore Anisa che il bonus verrà erogato "dopo le feste, al massimo entro il 27/12". Ho fatto lo screen ma sono dal cell e non riesco a fare l upload
-
@alex90 Storie Tristissime....
-
A me invece ha detto: "oggi non hanno lavorato, quindi il bonus lo riceverà entro il 26". Ed io: "Ma se non lavorano il sabato, come potrebbero lavorare a Santo Stefano?"
-
Sono caduti proprio in basso...
-
e che caz........ ancora niente bonus........ provo a contattarli....... così mi faccio quattro risate.......
-
ragazzi dalla chat dicono che arriverà il 27 il primo bonus, il secondo entro il 29
-
Io ho beccato l'operatore che voleva giustificare l'erogazione dei bonus per effetto di una gestione manuale degli acount!!!!!
ma dai........... i signori sisal......... credono che i giocatori siano analfabeti......
l'operatore mi ha detto che devono gestire manualmente 300.000 account!!!!!!! Ma dai......
Ormai anche un contadino della più remota risaia Tailandese sa che i bookmakers si avvalgono di piattaforme provviste di algoritmi in grado di gestire in modo assolutamente autonomo le scommesse e tutte le attività ad esse complementari......il prossimo operatore spiegherà che i criceti non corrono abbastanza velocemente e per questo motivo gli operatori non ricevono i messaggi nei quali sono contenuti i nominativi degli account che devono ricevere i bonus!!!!!!!!
-
Arrivato il rimborso
-
@antani confermo
-
Arrivato confermo!
-
Arrivato il primo rimborso da 20, ora si aspetta il secondo!
-
Ragazzi arrivato il rimborso anche qui, con questo a me sono arrivati tutti.
-
@phileas-fogg Io non riesco a districarmi ancora, aspetto altri 20€ entro il 29
-
Ora mi manca quello ultimo del 21 giocata in RF 17/5 e 22 dicembre sempre in RF 40/20
-
Scrivigli in chat come se fossi @Antani
-
arrivato anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet