[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
Ma non preoccupatevi anzi, sperate nel ritardo e nei 5€ di bonus per scusarsi!
-
@antani ma magari
Però son fatto così,quando non vengono rispettate le scadenze formali comincio sempre a infastidirmi un po' (questo più in altre faccende più che per questa piccola attività) -
Ragazzi mi è appena stato detto dall operatore Anisa che il bonus verrà erogato "dopo le feste, al massimo entro il 27/12". Ho fatto lo screen ma sono dal cell e non riesco a fare l upload
-
@alex90 Storie Tristissime....
-
A me invece ha detto: "oggi non hanno lavorato, quindi il bonus lo riceverà entro il 26". Ed io: "Ma se non lavorano il sabato, come potrebbero lavorare a Santo Stefano?"
-
Sono caduti proprio in basso...
-
e che caz........ ancora niente bonus........ provo a contattarli....... così mi faccio quattro risate.......
-
ragazzi dalla chat dicono che arriverà il 27 il primo bonus, il secondo entro il 29
-
Io ho beccato l'operatore che voleva giustificare l'erogazione dei bonus per effetto di una gestione manuale degli acount!!!!!
ma dai........... i signori sisal......... credono che i giocatori siano analfabeti......
l'operatore mi ha detto che devono gestire manualmente 300.000 account!!!!!!! Ma dai......
Ormai anche un contadino della più remota risaia Tailandese sa che i bookmakers si avvalgono di piattaforme provviste di algoritmi in grado di gestire in modo assolutamente autonomo le scommesse e tutte le attività ad esse complementari......il prossimo operatore spiegherà che i criceti non corrono abbastanza velocemente e per questo motivo gli operatori non ricevono i messaggi nei quali sono contenuti i nominativi degli account che devono ricevere i bonus!!!!!!!!
-
Arrivato il rimborso
-
@antani confermo
-
Arrivato confermo!
-
Arrivato il primo rimborso da 20, ora si aspetta il secondo!
-
Ragazzi arrivato il rimborso anche qui, con questo a me sono arrivati tutti.
-
@phileas-fogg Io non riesco a districarmi ancora, aspetto altri 20€ entro il 29
-
Ora mi manca quello ultimo del 21 giocata in RF 17/5 e 22 dicembre sempre in RF 40/20
-
Scrivigli in chat come se fossi @Antani
-
arrivato anche a me
-
@phileas-fogg Secondo me con antifurto e un poco come vice-sindaco li convinco.
-
Sul gong, ma arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet