[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
@alex90
Mi sa che io non la ho.. al suo posto ho quella vip
@TMBFC @SpiaEurobet , voi stessa cosa? -
O:T:
Ma nessuno ha aderito alla promo di oggi di BWIN ??? 10% di rimborso sulla bundesliga???
-
certo che ci sono RF indegni, da 63 in giù (senza contare la lisbona sbagliata) e in più con liquidita ancora più indegne....
EDIT: era poppata una partita con 75 di RF e appena sono andato su betfair la quota s'era sparata di mezzo punto più alta, aaaaarrrghh -
@fabiobiondo io, ma fino a poco fa rf ingiocabili
-
@evertonfab ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
@fabiobiondo io, ma fino a poco fa rf ingiocabili
ecco allora non ero io ad essere rincretinito.....
-
@tomberry ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
EDIT: era poppata una partita con 75 di RF e appena sono andato su betfair la quota s'era sparata di mezzo punto più alta, aaaaarrrghh
60% di RF non è affatto male.
-
@godot eh ma se ti sparano un 75 così ci resti un po male XD
-
@toretto86 ed lo guardi nelle promo a rimborso . Il rating diciamo normale lo guardi nei punta banca .
-
@mr-cricket la cosa più stupida che mi viene in mente è se tu abbia fatto l'accesso
-
finalmente un buon match, che sollievo >_< tra l'altro ieri avevo una promo che rimborsava il 30% delle giocate (anche vincenti secondo la chat) settimana prossima dovrei ricevere 2 rimborsi, spero non facciano casini
-
@ninjagu ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
Questa promo non interferisce con l'esclusiva di ieri, scommetti 67 ricevi 20€? Ho giocato la qualificante della promo di ieri su una partita che è terminata ieri sera.
Seguo con interesse... anche se in realtà la partita su cui avevo scommesso ieri l'ho persa, quindi non dovrei avere problemi di vincite nette.
-
@combinaguai Si si fatto, anche perché altrimenti non avrei quella vip visualizzata
-
@phileas-fogg Perché dovrebbe interferire? Sono due periodi promozionali diversi.
-
@godot sai che con Sisal i termini e condizioni sono sempre un po' fumosi. Comunque la faccio sicuro.
-
Si puo utilizzare credito bonus per la qualificante?
-
@baldo ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
Si puo utilizzare credito bonus per la qualificante?
Certo. L ho utilizzato anche io. Ho chiesto prima in chat
-
Ciao a tutti, non ho capito bene una cosa: c'è una Quota minima? Su che quote conviene puntare (alte o basse)? Grazie mille a chi risponderà
-
Segnalo partita di volley! Busto Arsizio - Scandicci
Sisal esito 2 quota 2
Betclic esito 1 quota 2 -
Accettata e fatta. Grazie per la segnalazione. Adesso aspettiamo la partita e poi il bonus
-
Sisal pareggio 4.75 manchester city - tottenam
betfair 4.9
guadagno RF 40/20 13.3 EURO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet