[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
certo che ci sono RF indegni, da 63 in giù (senza contare la lisbona sbagliata) e in più con liquidita ancora più indegne....
EDIT: era poppata una partita con 75 di RF e appena sono andato su betfair la quota s'era sparata di mezzo punto più alta, aaaaarrrghh -
@fabiobiondo io, ma fino a poco fa rf ingiocabili
-
@evertonfab ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
@fabiobiondo io, ma fino a poco fa rf ingiocabili
ecco allora non ero io ad essere rincretinito.....
-
@tomberry ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
EDIT: era poppata una partita con 75 di RF e appena sono andato su betfair la quota s'era sparata di mezzo punto più alta, aaaaarrrghh
60% di RF non è affatto male.
-
@godot eh ma se ti sparano un 75 così ci resti un po male XD
-
@toretto86 ed lo guardi nelle promo a rimborso . Il rating diciamo normale lo guardi nei punta banca .
-
@mr-cricket la cosa più stupida che mi viene in mente è se tu abbia fatto l'accesso
-
finalmente un buon match, che sollievo >_< tra l'altro ieri avevo una promo che rimborsava il 30% delle giocate (anche vincenti secondo la chat) settimana prossima dovrei ricevere 2 rimborsi, spero non facciano casini
-
@ninjagu ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
Questa promo non interferisce con l'esclusiva di ieri, scommetti 67 ricevi 20€? Ho giocato la qualificante della promo di ieri su una partita che è terminata ieri sera.
Seguo con interesse... anche se in realtà la partita su cui avevo scommesso ieri l'ho persa, quindi non dovrei avere problemi di vincite nette.
-
@combinaguai Si si fatto, anche perché altrimenti non avrei quella vip visualizzata
-
@phileas-fogg Perché dovrebbe interferire? Sono due periodi promozionali diversi.
-
@godot sai che con Sisal i termini e condizioni sono sempre un po' fumosi. Comunque la faccio sicuro.
-
Si puo utilizzare credito bonus per la qualificante?
-
@baldo ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
Si puo utilizzare credito bonus per la qualificante?
Certo. L ho utilizzato anche io. Ho chiesto prima in chat
-
Ciao a tutti, non ho capito bene una cosa: c'è una Quota minima? Su che quote conviene puntare (alte o basse)? Grazie mille a chi risponderà
-
Segnalo partita di volley! Busto Arsizio - Scandicci
Sisal esito 2 quota 2
Betclic esito 1 quota 2 -
Accettata e fatta. Grazie per la segnalazione. Adesso aspettiamo la partita e poi il bonus
-
Sisal pareggio 4.75 manchester city - tottenam
betfair 4.9
guadagno RF 40/20 13.3 EURO -
Scusate, ho 2€ di bonus su Sisal, posso depositare 38€ ed utilizzare 38+2 per questa promo? Sempre facendo un'unica scommessa da 40€.
-
ninja scusate, non avendo ancora fatto i benvenuto a rimborso...quindi la differenza di pip tra quote non conta nulla, bensi si deve guardare solo RF alti????
ps non ho ricevuto ne rimborso settimana scorsa imbox....non ho ricevuto ancora 600 punti promo natale e nemmeno 1100 del settimanale a 2 euro....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet