[17 Dicembre] William Hill • rimborso 10€ su Verona/Milan
-
@zenoraiser clicca sulla casella gialla cash out
-
ma una maggiorata nel secondo tempo non c'è?-.-
-
@costawilliam certo... vengono pubblicate ogni 15 miunuti. Ovviamente a noi devono interessare solo quelle bancabili o contropuntabili.
esempio le scommesse sui marcatori è impossibile coprirle
-
si esatto, non sapevo che le mettessero ogni 15 min. grazie
-
puntato e bancato sul pareggio: 5,09 € forse si poteva far meglio ma mi va bene così
-
@tdg76 @Andrea84 @Felsword non capisco cos'è successo ho solo schiacciato il bottone del cashout https://screenshots.firefox.com/p8WxvuRHbasxEc4J/myactivity.betfair.it
-
@zenoraiser è corretto non preoccuparti. BF exchange, per far si che la tua puntata/bancata sia "venduta" (quindi che copra tutte le altre possibilità), a seconda delle quote disponibili fa delle puntate o contro bancate per permetterti di "vendere" la tua bancata iniziale.
Infatti come vedi ti ha bancato il Pareggio e il Milan. Se vai sul mercato 1x2 ora vedi quanto perdi nei 3 casi. dovrebbe essere di qualche euro non di più.
In poche parole fa quello che facciamo noi con NINJABET usando solo l'exchange. Facendo cashout ti copre la tua puntata o bancata
-
milan vincente 2-1 è bancabile?
-
@felsword quindi ora devo anche puntare l'1 ed il 2 su wh? (l'x l'avevo già puntato per la promo) tra l'altro quando ho fatto cashout mi dava profitto +0,26
-
@costawilliam certo! banca ilò Risultato Esatto 1-2 (Verona-Milan occhio all'ordine)
-
Ha segnato il Verona, dunque non è più bancabile XD
-
@costawilliam direi proprio di no, visto che ha appena raddoppiato il Verona...
-
@zenoraiser NO NO il lavoro è finito per quella bancata errata. ora copri la tua puntata su WH come se quella errata non l'avresti mai fatta
-
mannaggia il tempo di scriverlo
-
ma un bel segnano entrambe le squadre?
-
@felsword e pensa che [censored] enorme ha avuto, ora che il Verona ha fatto 2-0 davvero e la bancata si è clamorosamente abbassata.
-
@zenoraiser se hai fatto cash out stai apposto, aspetta l'esito della partita e ti sarà più chiaro leggere l'estratto conto...
-
ma ora non puoi più farlo @zenoraiser perchè se hai puntato sull'1-0 e ora sono a 2-0 è inutile bancare l'1-0. Hai perso i 20 su WH
-
@felsword scusami sono confuso riassumiamo:
-ho puntato x ed ho bancato 2;
-ho fatto cashout con profitto +0,26€;
adesso cosa devo fare su wh? -
Beh, no.
Direi che ha puntato la maggiorata sul 2-0, quindi ora può bancare a una quota ridicola e uscire fuori con una cinquantina di euro di guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet