[17 Dicembre] William Hill • rimborso 10€ su Verona/Milan
-
mannaggia il tempo di scriverlo
-
ma un bel segnano entrambe le squadre?
-
@felsword e pensa che [censored] enorme ha avuto, ora che il Verona ha fatto 2-0 davvero e la bancata si è clamorosamente abbassata.
-
@zenoraiser se hai fatto cash out stai apposto, aspetta l'esito della partita e ti sarà più chiaro leggere l'estratto conto...
-
ma ora non puoi più farlo @zenoraiser perchè se hai puntato sull'1-0 e ora sono a 2-0 è inutile bancare l'1-0. Hai perso i 20 su WH
-
@felsword scusami sono confuso riassumiamo:
-ho puntato x ed ho bancato 2;
-ho fatto cashout con profitto +0,26€;
adesso cosa devo fare su wh? -
Beh, no.
Direi che ha puntato la maggiorata sul 2-0, quindi ora può bancare a una quota ridicola e uscire fuori con una cinquantina di euro di guadagno. -
Questo post è eliminato! -
@felsword penso che hai sbagliato tag
-
@minnie a 3
-
@zenoraiser adesso devi bancare la X.
La quota dopo il 2-0 ovviamente si è alzata, ma è l'unica opportunità che hai per non perdere completamente i 20 € -
calma ragazzi. Lui ha puntato il pareggio e ora il Verona sta vincendo. Ora deve mettere tutto sul calcolatore e vedere se riesce a coprire. Molto probabilmente ora avrà una perdita maggiore visto che la quota di bancata del pareggio è molto più alta
in base a quello che ti da il calcolatore vedi se ti conviene bancare oppure no. Considera anche lo scudo live a cui stai partecipando
-
non capisco cosa stia aspettando lol, procedimento da fare già nel fine 1t, purtroppo qua gli errori si pagano nel vero senso della parola,
assurdo che whill abbia gufato cosi clamorosamente il milan ahah -
@zenoraiser SBRIGATI altrimenti la perdita aumenta con l'aumentare della quota di bancata sul pareggio
cerca di limitare i danni. Alla fine di tutto avrai imparato qualcosa al prezzo di circa 3€
-
Purtroppo io sono uno degli sfigato che lavora anche alla domenica . Il secondo tempo non ho fatto in tempo a vedere . Mi accontento di un 5ello easy !
-
@felsword @Minnie @Andrea84ho già bancato l'x e me ne esco con -2,98, devo ricordarmi di evitare il più possibile ninjabet quando sono nervoso mannaggia
-
@profj94 beh c'è chi sbaglia e perde quindi stai sereno
-
@felsword perché chi ha sbagliato ? Tu quanto hai fatto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet