Informazioni
-
Salve a tutti, prima cosa chiedo scusa se sto sbagliando sezione o se avete sentito queste domande milioni di volte, ma io penso che ogni domanda sia personale. Mi sono registrato da poco anche se seguivo ninjabet da un pò e a giorni comprerò anche il premium. Volevo però sapere, partendo con circa 200 euro, ma essendo già registrato a WilliamHill, sisal, betclic, eurobet e bet365 (anche se ormai non utilizzati da un pò di tempo), volevo sapere se ne valeva comunque la pena, cioè se da altre benvenuto riuscivo a guadagnarci qualcosa (magari un pò netto e la maggior parte da investire).e se comunque potrei guadagnare dalle ricorrenti senza grossi problemi.
Mi scuso ancora per la domanda e grazie mille se mi risponderete! -
@menelao Certo. Guarda, anche se fossi già iscritto a tutti i book (e ce ne sono davvero tanti, mentre tu ne hai citati solo 5) guadagnerai lo stesso, sfruttando altre offerte ricorrenti che questi propongono. Io che ho finito da parecchio tempo i bonus benvenuto continuo a guadagnare stabilmente solo con queste. Dai una letta qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/892/hai-già-molti-conti-aperti-sui-siti-di-scommesse .
Buon gioco
-
@Passenger Grazie mille per la tempestiva risposta, e si anche leggendo altri thread ho visto i guadagni degli altri ninja e devo dire che anche con sole ricorrenti si riesce a fare un bel pò. Ma mi chiedevo a questo punto, una volta finite le benvenuto, per guadagnare 3-400 euro al mese con le ricorrenti, c'è bisogno di investire molto? E anche il tempo da impiegare aumenterà?
Grazie ancora se mi risponderai -
@menelao No, una volta finite le benvenuto si ha più del capitale necessario per fare tranquillamente tutto. Per quanto riguarda il tempo, dipende da quanto si vuole dedicare per massimizzare i guadagni e da quanta esperienza/abilità si accumula. Ci sono ninja che completano le offerte in brevissimo tempo, e con risultati superiori alle stime.
-
@Passenger Perfetto grazie mille ancora per la risposta. A breve se betfair decide di risolvere una problematica che è nata con l'account, finalmente compro il premium e comincio anche io. Spero solo di andare bene come voi ahah
-
@menelao se vuoi un consiglio prova a chiedere alle chat dei book sui quali sei già iscritto, magari qualcuno ti offre un qualche simil-benvenuto anche se in ritardo (ovviamente se non ne hai già usufruito).
Ricordo che per alcuni aveva funzionato e poi provare non costa nulla -
@giovannirana Grazie mille per il consiglio purtroppo mi sà che su questi book ho già utilizzato il bonus benvenuto (ecco perchè mi ci ero registrato ) Comunque al massimo dove non sono sicuro chiedo in chat. A questo punto dico solo speriamo bene anche per tutto il resto ahah anche perchè non sono molto esperto quindi spero di non fare ca**ate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet