[18 Dicembre] Bwin • deposita 20€ ricevi 10€
-
Su bwin non dovrebbe esserci il rollover?
-
@linkin io ho fatto la surebet senza promo
-
Io ho già prelevato tutto ok.
-
Comunque il rosso.c'è stato effettivamente (lo porta sia google che diretta.it) dunque l'errore è di wh
-
-
Ahh ecco
-
la maggiorata che c'è ora è sul napoli O4.5 a 4..su WH è a 4.40! se qualcuno vede qualcosa di buono lo scriva, ovviamente vado in rollover..
-
Ragazzi nemmeno in tempo a schiacciare su "Preleva" che WH non mi fa più prelevare con Mastercard Ho mandato una mail facendo il tonto chiedendo un bonifico, vediamo che dicono.
-
Ragazzi, ma a me nonostante il Rollover (che dovrebbe esserci), su bwin mi porta che posso prelevare l'intera cifra..e nei bonus attuali non mi porta nulla..è normale?
Chiedo anche a te @Anonymous -
@tommyhaw wh non fa piu prelevare con mastercard da molte settimane
-
@peppepe ha detto in [18 Dicembre] Bwin • deposita 20€ ricevi 10€:
per sbloccare bonus:
malaga- betis
rosso SI ---> 4(maggiorata bwin)
rosso NO ---> 1.36 WHHai fatto anche tu questa puntata? Hai controllato come sono andate, visto che c è stato un cartellino rosso da fuori campo? Se l'hai fatta, ci sono buone notizie per te!
-
@GenioⲬ stai studiando circuiti integrati? sei arretto? xD
-
@electron le buone notizie sono per tutti voiiii buon nataleee!
-
@peppepe ahahahahahh
-
@leodyn anch'io avevo un limite di vincita, ho provato a chiedere in chat e mi hanno confermato.
Comunque io ho fatto una puntata di 30 euro di cui 20 miei e 10 bonus è risultata vincente su bwin e subito ho potuto ritirare la vincita. -
Ragazzi comunque questa serata ha fatto impazzire tutti i book! In poche parole su bwin è come se il rollover non esistesse e nella cronologia dei bonus mi porta che il bonus è stato incassato al 100% quindi, per evitare che cambino idea, ho prelevato pure già su bwin xD (nella speranza di non ritrovarmi limitato su ben due conti hahaha)
-
Cioè, entrambe le puntate sono vincenti?
-
@linkin anche a me dice che posso prelevare tutto, procediamo allora
-
ahahah ottima notizia, grazie a chi l'aveva suggerita!
-
@danielleddu ma quindi alla fine hai prelevato?? io non vorrei fare cavolate, aspetto ancora @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide che mi diano conferma perché ho esaurito gli errori !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet