[rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto
-
@balzo io non ho capito bene questa cosa dell'organizzarci tra di noi. Cioè alla fine se ci mettiamo d'accordo sui numeri da giocare, chi magari vincerà il tutto dovrà passare i soldi a tutti gli altri?
-
@linkin è l'unico problema. Con PayPal si farebbe presto, ma bisognerebbe fidarsi tutti ed essere d'accordo
C'è da dire però che avremo la certezza di portare a casa il 66% del bonus, non cosa da poco.
In alternativa si può fare con la strategia del lotto, ma anche lì bisogna avere almeno un "amico" con cui organizzarsi, o giocare spudoratamente giocando tutti i numeri in un unico account
-
@balzo non si potrebbe creare un gruppo telegram con gli interessati e inviare il link qua sul gruppo?
-
@balzo seguo seguo, tenetemi presente per questi complotti raga, che io ho pochi "amici/cugini" XD
-
@balzo ha detto in [rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto:
@linkin è l'unico problema. Con PayPal si farebbe presto, ma bisognerebbe fidarsi tutti ed essere d'accordo
C'è da dire però che avremo la certezza di portare a casa il 66% del bonus, non cosa da poco.
In alternativa si può fare con la strategia del lotto, ma anche lì bisogna avere almeno un "amico" con cui organizzarsi, o giocare spudoratamente giocando tutti i numeri in un unico account
se si è iscritti a tutti e 3 i siti che fanno la promozione basta giocare 3 schedine per sito, dici che è rischioso pure così?
-
@gianluca88 Totosì e Lottomatica sono la stessa cosa, e non so se una copertura di 60 numeri su 90 siano così normali..
E Sisal non si sa ancora se accetti il rigioco del bonus sul 10 e lotto soltanto o anche sul lotto -
2/3
1/3
2/3+6€
-
io -2 il primo giorno perchè non avevo fatto le giocate bene, poi 1/3 1/3
rischio massimo ad oggi -14 -
0/3
0/3
2/3Recuperato un giorno, non male
-
@tmbfc avevo capito che eri sculato già dalla partita a briscola
-
@spiaeurobet i numeri me li scelgo
-
Oggi ero con un ninja che conosco in real, l'abbia fatta insieme e.. colleziono un incredibile 0... su 6
Pazienza, domani è un altro giorno
-
Non dimenticatevi di giocare oggi, io alla prima estrazione ne ho presi due, mi porto a +1 e considerando mancano 3 giorni rischio al massimo un -8 dai dai dai
-
-3€
-
@tmbfc era ora
-
@balzo Scusa errore mio (1/3)
-
@tmbfc no vabbé, giusto per curiosità, mi dici che numeri ti giochi?
-
@linkin Ad oggi questi: 4, 16, 26, 32, 36, 42, 44x2, 48, 64, 86, 84
Domani giocherò 14, 28, 56 (1/3) -
Oggi ho fatto 1/3 giocando sempre la mia stessa terzina di numeri. In questa terzina c'era uno dei 3 numeri citati ieri da @TMBFC (il 56). Indovinate quale è uscito? xD
-
io anche oggi 2/3 vado a +4 e male che vada arrivo a domenica con -2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet