[rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto
-
Oggi ero con un ninja che conosco in real, l'abbia fatta insieme e.. colleziono un incredibile 0... su 6
Pazienza, domani è un altro giorno
-
Non dimenticatevi di giocare oggi, io alla prima estrazione ne ho presi due, mi porto a +1 e considerando mancano 3 giorni rischio al massimo un -8 dai dai dai
-
-3€
-
@tmbfc era ora
-
@balzo Scusa errore mio (1/3)
-
@tmbfc no vabbé, giusto per curiosità, mi dici che numeri ti giochi?
-
@linkin Ad oggi questi: 4, 16, 26, 32, 36, 42, 44x2, 48, 64, 86, 84
Domani giocherò 14, 28, 56 (1/3) -
Oggi ho fatto 1/3 giocando sempre la mia stessa terzina di numeri. In questa terzina c'era uno dei 3 numeri citati ieri da @TMBFC (il 56). Indovinate quale è uscito? xD
-
io anche oggi 2/3 vado a +4 e male che vada arrivo a domenica con -2
-
0/3
0/3
2/3
0/3
1/3Per adesso sono a -3, se tutto va male arrivo a -9 ed ottengo 75 di bonus. Mi sembra che possa essere già ad ora un'offerta profittevole, si deve solo capire come giocare i bonus.
-
@drew1991 in realtà, se è giusto ciò che hai scritto, per adesso sei a -6. Perchè hai giocato 15 euro e ne hai vinti 9. Te lo dico perchè anche io ho fatto più o meno il tuo stesso percorso, solo che non ho mai beccato 2 numeri ma 3 volte 1 xD
-
@linkin giusto -6, vabbè comunque non dovrei chiudere in perdita e questo è tutto ciò che conta
-
@drew1991 si, infatti è quello che spero pure io. Se io e te anche facessimo 0 nei prossimi due giorni andremo a -12. Quindi avremmo perso il 57% dell'investimento iniziale. Se ipoteticamente riuscissimo ad avere la stessa perdita con il bonus avremo un guadagno di 75-57% e quindi circa 32 euro.
Quindi in definitiva..32-12= 20 euro di guadagno -
io sono ad oggi a -9, mancano 2 gg speriamo di non morire assiderati
-
-3 per me ad oggi... bene
-
@kiuk Ti seguo a ruota
-
Io incredibilmente un bel -15, speriamo nei prossimi giorni
-
Ho unito le tabelle della probabilità di vincere, con quella dell importo pagato (trovate entrambe sul sito lottomatica).
Purtroppo non ricordo bene la roba studiata all esame di statistica e non so calcolarmi la somma di queste probabilità.. https://it.wikipedia.org/wiki/Teorema_della_probabilità_totale
Ad esempio.. se gioco 2 numeri quale è la probabilità di vincere qualcosa?
Non ricordo se è la somma delle probabilità quindi 1/2,9 + 1/21 oppure se sono eventi compatibili e quindi alla somma devo unire anche l intersezione ..In ogni caso pare ovvio che per sfruttare al meglio questa promozione conviene giocare solo ed esclusivamente con un solo numero.
La probabilità di beccarlo è relativamente alta (22%) e viene pagata ben 3€..Provare a giocare più numeri non conviene assolutamente in quanto è vero che si vanno a sommare le probabilità di andare a prendere dei premi più alti ma sono talmente basse che non ne vale di certo la pena.
Quindi giocate solo un numero e bona!
(cmq sono dei geni chi inventa questi giochi. sanno troppo bene come inchiappettare le persone)
-
Questo post è eliminato! -
Chiudo la promo con un passivo di 9 euro (poteva andare peggio). Mi ricordate entro quanto accrediteranno il bonus da 25? Io ho paura di Sisal più che altro xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet