[rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto
-
@demon23 ci sta!
Comunque su Lottomatica meglio giocare 23/25 per avere 2€ disponibili settimana prossima per la promo Villaggio -
Qualificanti -> -18€
Bonus giocati con estrazione immediata di un numero:
25€ di lottomatica -> +24€
25+10€ di sisal -> +39€
Per ora +45€. Attendo totosì -
@andyninja E' proprio vero, la matematica(in questo caso le probabilità di vincita) non sono 1 opinione! Anche io giocato su Sisal e Better ed in entrambi i casi, + 18!
Quindi, considerando i -9 di qualificanti, ed in attesa di totosi, già sono a +27! -
@andyninja assolutamente. Ho giocato tutto da uno. Ma volevo iniziare osando, ho fatto bene a quanto pare ahahah
P.s. io in questo modo ho fatto la quintina ieri -
@linkin eh già! @Claudio-NinjaBet prossima volta che ci sono qualificanti per il 10 e lotto nelle promozioni Lottomatica pasquali/natalizie/primaverili etc, conviene giocare un solo numero e non 10 come è stato indicato nelle vecchie guide!
-
quindi qual è la strategia?
-
@spiaeurobet se hai tempo nei prossimi giorni la facciamo insieme. tanto bisogna aspettare totosi
EDIT in teoria su sisal il rigioco si può combinare con questa?
La promozione è valida dal 25 al 28 dicembre 2017. Verranno considerati solo i clienti che avranno confermato la propria partecipazione cliccando sulla card 'Natale Lotterie ' presente nel Programma Fedeltà La promozione prevede: 1) Bonus rimborso del 25% fino a 10€ sulle giocate effettuate solo da App SuperEnalotto, Lotto e 10eLotto, VinciCasa, Gratta e Vinci. Il bonus ottenuto sarà spendibile solo per giocare da App; 2) Bonus rimborso del 25% fino a 10€ sulle giocate non vincenti a: SuperEnalotto, VinciCasa, SiVinceTutto, PlaySix, Lotto, 10eLotto, Win for Life, Eurojackpot, Gratta e Vinci; 3) Bonus rimborso di 1€ ogni 5€ giocati alla Bacheca dei Sistemi SuperEnalotto I bonus saranno accreditati entro 7 giorni dal termine della promozione e spendibili entro il 31/01/2018. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto
-
Anche io attendo totosi e se volete ci sono anche io per utilizzare questi bonus..!!!
-
@balzo @SpiaEurobet vi fidate se mi aggiungo? in 3 potremmo giocare 30 numeri a testa puntando 2,5€ (10 numer a book)
si vincono 2,5 x 3 x 20 = 150€ diviso 3 => 50€ -
@balzo ho fatto come @TMBFC alla fine, pensavo stese ffacendo tutti così, scusami tanto
-
Ho giocato con l'abbonamento a 25 estrazioni immediate da 1€... giocati i 50€ bonus su Sisal e Better... ritorno di 36€, che con i -6€ di qualificante sono già a +30€ netti di guadagno su questa promo, ed ho ancora le 25€ da giocare su TotoSì... non male
-
Nessuno ha chiesto lumi a Totosi?
-
-
Mamma mia..per essermi gongolato mezza volta su quanto le probabilità di vincità non siano 1 opinione, sono stato in grado di uscire dai 25 euro di bonus di totosi con un misero +9. Quindi sono risultate vincenti solo 3 estrazioni su 25..
Comunque poco male, chiudo con un +36 -
Chiuso a +63€. Altro che guadagno probabile
-
Chiuso a +51€... promozione da ripetere
-
chiuso a +36€!
-
Profitto di Totosi di ben 3 euro, ho vinto solo una volta, in barba alle statistiche.
Comunque chiudo con un bel +76 -
io chiudo a +30€, non male ma si poteva fare meglio
-
raga io ho ricevuto 9 dai tre siti (perchè sono un pirla) e parto con nessuna perdita qualificante, sto precisamente a 0 ... come consigliate di giocarla soprattutto metodi veloci? come state facendo voi? grazie e complimenti a tutti per le belle vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet