[rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto
-
@doccaponeri aspetta un attimo. Perchè non sono sicuro delle probabilità, una volta ero bravo in queste cose ma sono arrugginito
Aspettiamo il parere di qualche "collega"Tanto c'è tempo fino alla mezzanotte
-
La promo di better si può giocare anche sul lotto.
Io farei così 9 giocate da 10 numeri su tutte le ruote da 1 euro giocando l'estratto.
Praticamente si giocano tutti i numeri del tabellone. -
@biagionetdj se uno ha anche totosi e sisal penso convenga combinarle come scritto sopra.
Non puoi giocarle così perchè devi fare una scommessa al giorno, ed in ogni caso il ritorno atteso penso sia più basso -
@balzo Parlavo del bonus, giocandolo in quel modo si ha un ritorno sicuro di 12 euro e resterebbero da giocare altri 6 euro che dovrebbero fruttare altri 2-3 euro. Per un totale di 15 euro
-
Ragazzi se combinate (sisal, totosi e better) col mio metodo si fanno sicuri 48,4 € meno i 21 spesi, si guadagnano sicuri 27
Sempre se sia possibile giocare il bonus sul lotto! -
@biagionetdj puoi spiegare più in dettaglio la tua strategia?
-
@biagionetdj ti fermo subito, sisal è esplicitato che è SOLO su 10 e lotto
-
@linkin Bisogna giocare il bonus ricevuto sul lotto.
Facendo 9 giocate da 10 numeri su tutte le ruote in modo da coprire tutto il tabellone.
avendo 75€ di bonus ci escono 8 giocate con guadagno per giocata da 6.05. -
@balzo La qualificante è su 10eLotto sia per Sisal che per Lottomatica. Il bonus si può usare per Lotto e 10eLotto su Lottomatica, mentre su Sisal non si capisce (strano, non me lo sarei mai aspettato da Sisal ).
-
@balzo Applicandola solamente a Lottomatica si esce con un guadagno sicuro di almeno 5 euro.
-
Proprio nessuno che se la cava in combinatoria e mi da una mano a calcolare la probabilità di
indovinare 1 numero giocandone 3, sapendo che ne vengono estratti 20 tra 90 a disposizione?
mi sto fondendo ahahah
-
@biagionetdj per vincere 6,05 quanti numeri bisogna beccare su 10? Scusa la domanda probabilmente stupida, ma non conosco per nulla le regole del lotto
-
Si deve riuscire a capire se c'è un modo per poter guadagnare almeno 1 euro sicuro (o uscire in pari). In quel caso allora varrebbe sempre la pena farla, perchè non posso pensare che a sto cavolo di 10eLotto giocano milioni di persone e nessuno vince nemmeno pochissimo ogni tanto.
-
@linkin Giocando l'estratto su 9 schedine da 1 euro su tutte le ruote e in ogni schedina giochi 10 numeri. Quindi copri tutti i 90 numeri, ne vengono estratti 55. Ogni numero estratto preso fa vincere 0,11€
0,11*55=6.05 -
@biagionetdj Vengono estratti 55 numeri che valgono per tutte le ruote? Non è che ogni ruota ha la sua estrazione?
-
@drew1991 per ogni ruota vengono estratti 5 numeri e le ruote sono 11, quindi sono 55 numeri, che noi beccheremo tutti perchè abbiamo coperto tutto il tabellone.
Praticamente giochi 9 e te ne tornano 6.05 però essendo soldi bonus... -
@biagionetdj Però i 5 numeri estratti sono indipendenti per ogni ruota, giusto? Nel senso che se in una ruota estraggono il 10, anche in un'altra ruota può essere estratto il 10?
-
@panzerotto certo
-
@biagionetdj Ma nel caso si riescano a beccare i numeri su più ruote si farà più di 6,05€, o no? Le dinamiche del Lotto sono a me oscure.
-
@balzo diciamo che non avevo voglia di mettermi a fare calcoli e come il mio prof mi ha insegnato simulare è ottimo quando si è pigri
Questo è il codice in R:
nTest=1000000
indovinato=0
for (i in 1:nTest){
estratti <- sample(1:90, size=20, replace=FALSE)
if (is.element(1,estratti) | is.element(2,estratti) | is.element(3,estratti)){
indovinato= indovinato+1
}
}
probabilita= indovinato/nTesttot estrazioni 1 milione, prima estraggo i 20 a caso e poi vedo se uno dei miei 3 numeri(in questo caso 1, 2 e 3) è stato estratto, calcolo la probabilità come favorevoli fratto totali
Viene fuori 53%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet