[rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto
-
@balzo vai, come ti è andata?
-
Mi conviene saltare la benvenuto di Totosi per questa o dite di no?
-
@tmbfc un numero preso, +3 quindi in pari per oggi
ad ogni modo più che per la qualificante, sarebbe molto interessante organizzarsi per il rigioco del bonus se sei disponibile. Allora lì si riescono a giocare tutti i numeri come si era detto e si porta a casa il 65% sicuro, senza troppo dare nell'occhio sul book
@DocCaponeri Saltare la benvenuto per questa no. Ma puoi iscriverti ora, e fare sia questa che la benvenuto, non si annullano.
-
@balzo allora risentiamoci per bene per la settimana prossima. Mi affido a te e gli altri
-
Ho deciso di giocare 3 numeri per la qualificante Sperando nel colpaccio di prenderne 3 almeno 1 volta
-
@tmbfc no problema. Nel frattempo speriamo che sisal sia un pò più chiara e dica se il bonus si potrà usare sul lotto o no..
-
Senza essere registrati su Totosì secondo voi è fattibile? O meglio, in che modo potrei massimizzare le probabilità di guadagno è minimizzare in linea teorica le perdite?
-
2/3 estratti
-
4 e 84 estratti, +3€!
-
@spiaeurobet fot***i
@TMBFC anche tu
Ma con affetto ahahah -
@balzo c'è mancato poco per il 44
-
Ragazzi le estrazioni fino a che ora ci saranno?
-
@linkin ogni 5 minuti, credo per tutte le 24 ore
-
@tmbfc fino a mezzanotte?
-
So che è una cosa puramente casuale, ma giusto per curiosità @balzo , @SpiaEurobet e @TMBFC che strategia avete usato? Avete scelto 3 numeri (uno per sito) vicini, o distanti?
X es. 1-2-3 o 12-35-56?
EDIT: Mi sono appena accorto che, dal commento precedente, @TMBFC ha usato la seconda opzione xD -
@linkin vai ad occhi chiusi
-
@linkin 1 -50-90 ahaha
-
raga è possibile un riepilogo veloce di quello che avete sperimentato fin ora? conviene farla? è a guadagno molto probabile?poco? bisogna fare qualcosa entro stasera o la si può fare semplicemente una volta nel periodo di validità? cosa si dovrebbe fare? leggevo di teorie sul mettersi d'accordo tra di noi o sull'interpellare tutti i "cugini" esistenti XD vi ringrazio a tutti come sempre
-
ho letto da diverse parti di questi 150 da depositare su Better, ma a cosa si riferiscono?
-
@ninjus scusa il ritardo, ad ogni modo se sali c'è un mio lungo post di istruzioni.
Non riesco a linkarlo ora da cell
Pubblicato verso le 17
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet