[rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto
-
@mok78 @TMBFC converrebbe aspettare Sisal per vedere se il loro bonus è giocabile sul lotto, dato che non lo specificano nei T&C
Tanto i bonus di Lottomatica e Totosì non hanno problemi di scadenza
-
@mok78 basta che Giochi un solo numero per avere la massima probabilità di vincere (22%)
-
@linkin per quando riguarda Lottomatica :verrà erogato sul conto gioco entro il 28/12/2017 e sarà spendibile sul Lotto e sul 10eLotto di Lottomatica entro il 07/01/2018
-
@andyninja si e no. Conviene aspettare l'accredito e giocare con accorgimenti particolari in modo da avere un guadagno certo
Il modo preciso dipende da sisal, ancora non si capisce se il bonus sarà giocabile sul lotto normale o no -
contro ogni legge della probabilità -18€
-
@gawa quanti numeri giocavi?
-
@andyninja 1 su ognuno dei 3
-
@balzo si, avevo letto su la strategia da usare sul lotto però non avendo mai giocato al lotto ed avendo partecipato a questa promo solo su un book preferisco puntare un solo numero e vedere come va!
-
finita a -9
-
-12 ho vinto solo il primo giorno
-
ok allora aspettiamo cosa dice sisal...!! non sono andato molto bene ma spero almeno di non andarci in perdita
-
io chiudo a +1 le qualificanti, quel che viene è tutto guadagno
-
@xkedar che c**o, io se non sbaglio ho vinto solo oggi.
-
chiudo a -9, in linea con l'ipotesi statistica di -10.
E mi preparo al rigioco del bonus -
Chiudo a -6. Prevedo un buon positivo(anche +5 per me è un buon positivo )
-
@balzo io te e @TMBFC faremo scintille
-
chiudo a -13
-
Un bel -21 per me
-
io stavo andando benissimo ero a +1 dopo 4 giorni ... poi mi scordo di giocare ieri e l'altro ieri, ma [censored] la p...... oggi è l'ultimo? secondo voi mi conviene giocare i 3 euro di oggi nel caso?
-
@ninjus oggi si è l'ultimo.. controlla nei T&C di quanto aumenterebbe il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet