[mensile] PaddyPower • scommetti 2€ ricevi 5€
-
@claudio-ninjabet Sono quelli i movimenti del conto Provo a chiedere in chat
-
Valgono anche importi superiori a 2€? Perché io ho già scommesso in questo mese su paddypower e dovrei versare per giocare i 2€
-
@ezioc sì, 2€ è l'importo MINIMO per ricevere il bonus il mese seguente. Se hai già aderito ad un'altra promo Paddy Power questo mese (sicuramente con importi superiori a 2€) vale anche come qualificante per il rimborso del mese successivo.
-
i 5€ mensili li accreditano anche se il primo giorno del mese è domenica?
-
@cheesburger primo giorno feriale, cioè domani
-
-
"Restrizione alle offerte e promozioni relative alle scommesse sportive" - Ho trovato questa mail nella inbox per cui non mi accrediteranno più il bonus mensile. Fate attenzione. Ho letto solo ora che era sconsigliato bancare su "betfair", purtroppo non era scritto nella guida. Consiglio gli amministratori di evidenziare una nota a proposito magari in rosso.
-
@alessiole è capitato anche ad altri utenti ed il bonus mensile lo ricevono comunque
-
Quando vi arriva fate un fischio
-
sono stato limitato, e mi sembra strano perchè ho fatto tanto antigubbing... vabbè, a mai più rivederci
-
@gric ricevuto qualche minuto fa
-
Paddypower mi dice di godere....e io godoooo....ahahahahahahah
-
Ricevuto anche io, nonostante la limitazione
-
Ricevuto
-
Ricevuto
-
Ricevuto anche qui. Ormai è assodato che i 5€ vengono elargiti a prescindere.
A fine anno saranno 60€, cioè 12 UNITA' WHISKY, che è la moneta principale nel mondo PhileasFogg. -
@phileas-fogg ha detto in [mensile] PaddyPower • scommetti 2€ ricevi 5€:
Ricevuto anche qui. Ormai è assodato che i 5€ vengono elargiti a prescindere.
A fine anno saranno 60€, cioè 12 UNITA' WHISKY, che è la moneta principale nel mondo PhileasFogg.intendi a prescindere dalla limitazione?
-
@luigi esattamente.
-
@Phileas-Fogg grazie
-
Godo anch'io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet