[mensile] PaddyPower • scommetti 2€ ricevi 5€
-
Idem! Domani confermerò in chat per capire se sono ok
-
@timebet Io eviterei, se possibile, di mettere riferimenti al tuo conto gioco. La prudenza non è mai troppa...
-
@Eldiablo333
Quali riferimento ho messo? Devo essere sincero, non li vedo O.o
Comunque grazie dell'interessamento, credevo di esserci stato attento, però se vedi qualcosa dimmi pure che lo tolgoEdit: Intendi il numero delle giocate? per la questione delle possibili "spie" dentro al sito? Si hai ragione, però boh... non mi sento così allarmista ^^
-
Io ho già chiesto in chat tutto ok!!
-
@libe
molto bene, grande! io non ne ho ancor avuto modo, però se a te è tutto ok direi che vado sul sicuro -
@timebet si si mi han confermato che è solo un promemoria e che riceverò tranquillamente il bonus il mese prossimo!
-
Domandona: possiamo ancora bancare su Betfair anche se Paddy power e Betfair sono associati ora?
-
@fabiovent magari meglio evitare...
-
@Claudio-NinjaBet grazie del consiglio...eviterò in futuro allora!!
-
Salve ragazzi, leggo che sarebbe meglio evitare di bancare su betfair se si punta con paddypower. Dovendo ancora completare la benvenuto di betflag, in alternativa si potrebbe giocare su scommesse under/over puntando il risultato opposto su un altro bookmaker?
-
@Hufflepuff sì, assolutamente
-
@Claudio-NinjaBet ottimo, grazie!
-
per caso c'è una quota minima per qualificarsi o va bene qualsiasi evento e qualsiasi quota?
-
Ciao ragazzi Paddy Power mi ricorda di piazzare la qualificante per ricevere il bonus di dopodomani ma io ho già fatto questo mese varie scommesse aderendo a diverse promo. Lo mandano a tutti ogni mese? A voi è arrivato? Pensavo di essere a posto...
PF
-
@Phileas-Fogg è arrivata anche a me la mail. Penso la mandino "standard" a tutti per ricordarlo. Anche io devo aver fatto la qualificante e per questo ho chiesto se c'è una quota minima
-
@Anonymous quindi non giochi nessuna qualificante? Non ricordo se hanno una chat per chiedere...
PF
-
@Phileas-Fogg si ho già effettuato uan scommessa come qualificante. Non hanno una chat purtroppo ma solo indirizzo mail o numero da chiamare, ho guardato prima. Speriamo vada bene la partita che ho giocato..
-
@Anonymous siamo in due a sperare... se non vengo divorato dalla tigre dai denti a sciabola (la mia tipa quando gioco su Ninjabet) stasera scrivo all'assistenza...
PF
-
@Anonymous @Phileas-Fogg basta una scommessa anche da 2€ a qualsiasi quota
-
@Claudio-NinjaBet @Phileas-Fogg problema risolto quindi, top
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet