[mensile] PaddyPower • scommetti 2€ ricevi 5€
-
@minnie allora va bene così, tienilo pure.
-
@phileas-fogg Idem. Mi è arrivata una mail di limitazione dei bonus, ma ho comunque verificato che i 5€ mensili mi arrivano a prescindere una volta piazzata la qualificante da 2€.
-
Mi sono iscritto a Paddy il 17/09 e ho puntato i 15€ (10€ + 5€ bonus). Questa scommessa è qualificante per ricevere il bonus di 5€ tra un mese o devo per forza farne un'altra da 2€?
-
@amadeus73 Come dice anche la guida sei tranquillo perchè questa scommessa ti qualifica per il bonus del mese successivo
-
@liuke Grazie!
-
@liuke ha detto in [mensile] PaddyPower • scommetti 2€ ricevi 5€:
@amadeus73 Come dice anche la guida sei tranquillo perchè questa scommessa ti qualifica per il bonus del mese successivo
GRAZIE! io mi sono iscritto a PP il 15/09 quindi hai già risposto anche a me
-
Ho fatto la scommessa qualificante per il mese prossimo e l'ho vinta, ma è normale che dopo un giorno sia ancora "in attesa"?
-
@mhusio i 5.40 non sono nel saldo?
-
Può essere, non ne sono sicuro perché non mi segno i vari saldi. Normalmente però non c'è questa scritta quando ancora devono accreditare la vincita?
-
@mhusio non l'ho mai notato su paddypower. vai nei movimenti del conto e puoi vedere se ti hanno messo la vincita nel saldo.
-
@claudio-ninjabet Sono quelli i movimenti del conto Provo a chiedere in chat
-
Valgono anche importi superiori a 2€? Perché io ho già scommesso in questo mese su paddypower e dovrei versare per giocare i 2€
-
@ezioc sì, 2€ è l'importo MINIMO per ricevere il bonus il mese seguente. Se hai già aderito ad un'altra promo Paddy Power questo mese (sicuramente con importi superiori a 2€) vale anche come qualificante per il rimborso del mese successivo.
-
i 5€ mensili li accreditano anche se il primo giorno del mese è domenica?
-
@cheesburger primo giorno feriale, cioè domani
-
-
"Restrizione alle offerte e promozioni relative alle scommesse sportive" - Ho trovato questa mail nella inbox per cui non mi accrediteranno più il bonus mensile. Fate attenzione. Ho letto solo ora che era sconsigliato bancare su "betfair", purtroppo non era scritto nella guida. Consiglio gli amministratori di evidenziare una nota a proposito magari in rosso.
-
@alessiole è capitato anche ad altri utenti ed il bonus mensile lo ricevono comunque
-
Quando vi arriva fate un fischio
-
sono stato limitato, e mi sembra strano perchè ho fatto tanto antigubbing... vabbè, a mai più rivederci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet