Villaggio dei bonus lottomatica
-
@tmbfc e di questi quindi a me spetta la parte fino a quando ho giocato?
-
@genioⲭ deve essere così. Altrimenti basterebbe guardarsi tutti i flop dei tavoli high stakes per generare tantissima rake. E molti siti offrono premi con quella che generi, quindi non te la regalano
-
Riuscite ad entrare nel fantasy sport? Inizio a scaldarmi. Per il discorso rake deve arrivarmi la risposta alla segnalazione, la rake implicita e esplicita mia è di 1.5 euro, appena arriva la risposta, se è superiore, capiamo come la calcolano. Inutile dire che in chst mi hanno detto due cose opposte come al solito
-
@camogli @TMBFC @Dado93Giu mi sembrate abbastanza ferrati in poker
io già faccio confusione tra Texas 'H e Omaha, tra Sit&Go, Torneo e tavolo Cash
per farmi le ossa potrei riesumare un bonus di 12,50€ che ho ancora dalla Benvenuto di GioBet....
che tipo di tavolo dovrei scegliere? Cash? Sit&Go?
quando entro in un tavolo con 10€ significa che devo rimanerci dentro finché non li ho giocati tutti? o posso uscire quando voglio? -
ragazzi non è possibile ditemi che sto sognando.
Ho diviso i virtual in 3 doppie chance quotate 1.10. Guardate -
Ragazzi per fare un attimo chiarezza sulla rake.
La rake funziona in questo modo:
Sit and go/Tornei: qui la rake è circa il 10% del costo del buy-in (dipende dal costo del buy-in e dal gioco scelto, varia fra un 10 e un 12.5% circa), e si capisce quanto è perchè nell'iscrizione il buy-in è espresso in: 10 euro, 8.8+1,2 (quell'1.2 è la rake che si paga).
Cah game: qui la rake è una percentuale del piatto ed è "cappata", cioè non può essere più di un tot (generalmente 3 euro a piatto). La percentuale adesso non la ricordo di preciso, però considerate che influisce per circa un 10bb/100 (praticamente si pagano 10 big blinds di rake ogni 100 mani giocate), quindi per generare questi 3 euro bisognerebbe giocare circa 300 mani al NL10. La rake ovviamente la pagano solo i giocatori che hanno soldi nel piatto dal flop in poi.
Nel cash game la rake NON VIENE PRESA sui piatti che si concludono pre-flop -
@cheesburger Se devi generare 3 € di rake ti consiglio i sit&go, fanne 10 oda 3 o 15 da 2.. Sono tornei non schedulati che iniziano quando si raggiunge il numero di giocatori.
Ti consiglio sit&go da 10 persone dove di solito vengono premiati i primi 3, con una struttura premi 50-30 -20 ti consiglio tornei double or nothing dove vengono pagati i primi 5 giocatori.
partecipando ai tornei sei sempre sicuro del rake generato, perchè è il fee che paghi per l'ingresso. tipo 3+0.30 i 0.30 sono di rake.
ovvio un pò di poker bisogna conoscerlo tuttavia sui double or nothing anche fodando sempre a volte si va a premio
Il mio problema su questa offerta sono gli skill games.
P.s.: tornei sit&go ne puoi giocare anche 4-5 alla volta., quindi facendo multi-table. -
@camogli grazie, ma esattamente come funziona?
pago 3€... questi 3€ sono tutti i soldi con cui posso giocare (e che posso perdere ) in quella partita? oppure posso usarne/perderne altri?
inoltre, devo rimanere al tavolo a giocare finché non finisce la partita o finché non li perdo tutti? oppure posso uscire quando voglio?
-
@cheesburger Per i Sit & Go paghi solo l'ingresso. Sono mini tornei, all'inizio ti verranno date tot fiches e con l'avanzare del tempo aumenteranno i bui da pagare
-
@tmbfc quindi pago l'ingresso e quello è il max che posso perdere
e devo stare dentro fino alla fine o fino a che rimango senza fiches
@TMBFC corretto?
-
Ma non dovrei partecipare ad un torneo da 30€ per generare 3 di rake? mi sembra tanto, anche se divido in più tornei potrei non andare mai a premio
per chi come me non sa giocare bene, non conviene invece del torneo, giocare ad un tavolo normale e cercare di tenere conto della rake generata?
Nel senso, il mio ragionamento è questo. Faccio tutte le promo ad esclusione di poker e skill.
Nel mio caso ho perso 19€ per cui ho ancora 6 di utile.Ora io entro su un tavolo con 6€ e gioco, finchè li finisco (e vado in pari) o finchè non genero la rake necessaria e so di sbloccare il bonus successivo. No?
-
Mi sorprende però che non è uscita una guida ufficiale. Ci sono programmi per farla uscire?
-
@balzo Beh il cash è più difficile, e per generare 3€ di rake ci vuole molto tempo.
-
Uscirà una guida?
-
Ma voi riuscite a giocare al Fantasy?
Io ho fatto la formazione, e poi? -
@tmbfc A me continua a non mostrare nessun torneo, spero di non esser l'unico
-
@vagabondo Dalla chat dicono che ci sono problemi tecnici attualmente
-
Io ho provato a richiedere per il/la rake e mi hanno risposto così, onestamente non ci capisco più nulla...
-
@cheesburger sì giochi finché non esci dal torneo (o non lo vinci). Se non arrivi a premio perderai l'ingresso, altrimenti vincerai qualcosa
-
@drew1991 non è corretto il concetto. Cioè si è rake che viene generato tuttavia la tua parte in caso di commissioni implicite è solo una percentuale del piatto del rake totale.
per non farsi male, meglio tornei no cash game.
Se non sapete almeno le basi ovvero le starting hands o il nome David Sklansky non vi dice niente vi conviene lasciar perdere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet