Villaggio dei bonus lottomatica
-
@cheesburger classico testa a testa delle 4 del mattino e passa la paura
-
Se escludo il poker, quanto è profittevole la promo?
-
@c-danny7 nel caso peggiore vai in pari, altrimenti il guadagno generato da gratta e vinci, slot eccetera. A [censored] insomma
la mia avventura a poker comunque sta per terminare, se vuoi proviamo il testa a testa. Ma comunque ci sono anche gli skill poi da giocare
-
@balzo aspettami per la sfida a Scopa
-
@tmbfc tempo di finire ste 700 fish. Sia mai che escono altri due e vado pure a premio
-
@balzo volendo evitare il rischio, ci sono anche in orari più "illeciti" per giocare, quando i bambini vanno a letto e scendono in campo i veri ludopatici.
Scherzi a parte, skill games sarebbero ad esempio i giochi di carte giusto? A quelli so gia giocare, però facendo poker possiamo fare entrambi -
@c-danny7 gli orari per ludopatici sono più rischiosi imho
c'è gente che gioca spesso
-
@cheesburger se mi accorgo che non è chi aspetto e chiudo la scheda? Perdo tutto?
-
@C-Danny7 una volta che l'altro accetta la sfida non puoi più tirarti indietro...
-
@c-danny7 esatto, briscola scopa ecc
maa anche entrando insieme accordandosi tipo con telegram dite che è così rischioso?
@TMBFC ho perso, se vuoi
-
@balzo mannaggia peccato.
Comunque adesso non posso. Penso stasera -
@c-danny7 beh, credo che una volta registrati tutti i partecipanti e stabilito il montepremi non puoi più uscire
o meglio esci ma lasci i soldi lì dentro e se li prende l'avversario senza nemmeno giocare
per uscire quando vuoi tu credo esistano solo i tavoli cash, ma lì la rake è difficile da calcolare (e secondo me non hai il controllo su quanto perdi)
-
@cheesburger in realtà non è proprio così, ai microlimiti il livello è davvero molto basso, se sai giocare un pochino il rischio di perdere tanto è praticamente impossibile.
Da stamattina gioco per passatempo in due tavoli, sono entrato con due euro entrambi sono più di 3,50 in entrambi ed ho generato un bel pò di rake... il problema è: quanta? -
@ptcsite80 ma nei cash scegli quanto portare sul tavolo? pensavo si giocasse con il saldo del conto
-
@cheesburger massimo 100 bui, minimo credo 50, forse 25
-
@cheesburger ai microlimiti puoi entrare anche con poco, cmq si scegli tu, conviene sempre max 2 euro per limitare eventuali danni da piatti assurdi, tipo AA e perdi con scala ad incastro XD
-
Se qualcuno ha una soluzione risk free o con perdita limitata per il poker attendo trepidante..
-
@TMBFC anche tu hai notato che il livello è davvero basso? Se uno è accorto è difficile perdere tanto...
-
@ptcsite80 ai microlimiti è sempre così. Da una parte è un bene, ma cascan le braccia
-
@ptcsite80 accorto in che senso? capisco che ci siano strategie evolute ma io vado con quel poco(hissimo) che so del poker di una volta (quando da ragazzi si giocava tra amici)
se ho un asso o una figura nelle 2 carte gioco, sennò foldo
sbagliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet