Villaggio dei bonus lottomatica
-
@c-danny7 esatto, briscola scopa ecc
maa anche entrando insieme accordandosi tipo con telegram dite che è così rischioso?
@TMBFC ho perso, se vuoi
-
@balzo mannaggia peccato.
Comunque adesso non posso. Penso stasera -
@c-danny7 beh, credo che una volta registrati tutti i partecipanti e stabilito il montepremi non puoi più uscire
o meglio esci ma lasci i soldi lì dentro e se li prende l'avversario senza nemmeno giocare
per uscire quando vuoi tu credo esistano solo i tavoli cash, ma lì la rake è difficile da calcolare (e secondo me non hai il controllo su quanto perdi)
-
@cheesburger in realtà non è proprio così, ai microlimiti il livello è davvero molto basso, se sai giocare un pochino il rischio di perdere tanto è praticamente impossibile.
Da stamattina gioco per passatempo in due tavoli, sono entrato con due euro entrambi sono più di 3,50 in entrambi ed ho generato un bel pò di rake... il problema è: quanta? -
@ptcsite80 ma nei cash scegli quanto portare sul tavolo? pensavo si giocasse con il saldo del conto
-
@cheesburger massimo 100 bui, minimo credo 50, forse 25
-
@cheesburger ai microlimiti puoi entrare anche con poco, cmq si scegli tu, conviene sempre max 2 euro per limitare eventuali danni da piatti assurdi, tipo AA e perdi con scala ad incastro XD
-
Se qualcuno ha una soluzione risk free o con perdita limitata per il poker attendo trepidante..
-
@TMBFC anche tu hai notato che il livello è davvero basso? Se uno è accorto è difficile perdere tanto...
-
@ptcsite80 ai microlimiti è sempre così. Da una parte è un bene, ma cascan le braccia
-
@ptcsite80 accorto in che senso? capisco che ci siano strategie evolute ma io vado con quel poco(hissimo) che so del poker di una volta (quando da ragazzi si giocava tra amici)
se ho un asso o una figura nelle 2 carte gioco, sennò foldo
sbagliato?
-
giocando a tutti i giochi tranne che a poker e skill games avrò una perdita di 34 euro nei peggiori dei casi. la mia domanda è : se gioco con un amico a poker con il tavolo da due giocatori quanti euro bisogna muovere 15 euro a testa o 30 euro ed incide il fatto di vincere o perdere? e per gli skill games qunato bisogna giocare?
-
@abrahm perché 34€?
la scommessa non la banchi?
-
@cheesburger dipende molto dalla posizione. Avevo un pdf che ti diceva come giocare tutte le mani caso per caso (sia cash che sit e go). Il poker si è un po' evoluto, ma se limiti i danni e non fai scelte sbagliate ne esci bene. Il problema è che ci vuole una vota a fare la rake col cash
-
@tmbfc posizione nel tavolo?
-
@cheesburger ahahahahah 26 euro
-
@cheesburger posizione rispetto al dealer (bottone)
-
@tmbfc ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@cheesburger posizione rispetto al dealer (bottone)
ok, posizione nel tavolo, intendevo quello
anche se non capisco cosa influisca la posizione sulle carte che hai o che possono avere gli altri
-
-
@cheesburger accorto perché capita di trovare nei tavoli persone senza cervello che magari rilanciano continuamente o vanno spesso all in... per il resto il livello è da principianti, poi ovviamente ti devono anche girare le carte...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet