Villaggio dei bonus lottomatica
-
@TMBFC anche tu hai notato che il livello è davvero basso? Se uno è accorto è difficile perdere tanto...
-
@ptcsite80 ai microlimiti è sempre così. Da una parte è un bene, ma cascan le braccia
-
@ptcsite80 accorto in che senso? capisco che ci siano strategie evolute ma io vado con quel poco(hissimo) che so del poker di una volta (quando da ragazzi si giocava tra amici)
se ho un asso o una figura nelle 2 carte gioco, sennò foldo
sbagliato?
-
giocando a tutti i giochi tranne che a poker e skill games avrò una perdita di 34 euro nei peggiori dei casi. la mia domanda è : se gioco con un amico a poker con il tavolo da due giocatori quanti euro bisogna muovere 15 euro a testa o 30 euro ed incide il fatto di vincere o perdere? e per gli skill games qunato bisogna giocare?
-
@abrahm perché 34€?
la scommessa non la banchi?
-
@cheesburger dipende molto dalla posizione. Avevo un pdf che ti diceva come giocare tutte le mani caso per caso (sia cash che sit e go). Il poker si è un po' evoluto, ma se limiti i danni e non fai scelte sbagliate ne esci bene. Il problema è che ci vuole una vota a fare la rake col cash
-
@tmbfc posizione nel tavolo?
-
@cheesburger ahahahahah 26 euro
-
@cheesburger posizione rispetto al dealer (bottone)
-
@tmbfc ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@cheesburger posizione rispetto al dealer (bottone)
ok, posizione nel tavolo, intendevo quello
anche se non capisco cosa influisca la posizione sulle carte che hai o che possono avere gli altri
-
-
@cheesburger accorto perché capita di trovare nei tavoli persone senza cervello che magari rilanciano continuamente o vanno spesso all in... per il resto il livello è da principianti, poi ovviamente ti devono anche girare le carte...
-
@ptcsite80 ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@cheesburger accorto perché capita di trovare nei tavoli persone senza cervello che magari rilanciano continuamente o vanno spesso all in... per il resto il livello è da principianti, poi ovviamente ti devono anche girare le carte...
ed è un bene o un male trovare sta gente? perché se devi andargli dietro coi rilanci rischi anche te
-
@cheesburger alla lunga perdono sempre, nel breve però potrebbero fregarti qualche piatto all in facendoti perdere qualche euro di troppo...
cmq per ora ne ho visti pochi, magari trovi quello che bluff continuamente ma con puntate limitate... -
@abrahm anche io avrei la possibilità di fare la stessa cosa con un amico e soprattutto rischerei veramente poco per quanto riguarda il caso in cui uno possa subentrare nel tavolo da 2 al posto di uno di noi, essendo che ci giocherei con i computer vicini. In teoria facendo due tornei che generano il 10% di rake sulla somma in ingresso, basterebbe giocare 2 tornei con 15 euro di entrata e fare in modo che prima vinca uno e poi vinca l'altro andando in all in. Se il mio ragionamento fosse giusto, qualcuno di più esperto puó dirmi il tipo di tornei che dovrei giocare per generare questo rake?
-
@ruizio88 ma la rake la calcoli tu per ogni giro??
-
-35 e manca ancora il poker... non ho vinto una cippa, skill game squallidi,ingiocabili
-
@rikininja il mio quesito è, giocando sempre con le stesse persone non si rischia di farci beccare?
-
ragazzi ma come si fa a contattare la chat per sapere quanta rake è stata fatta? ho perso al texas 16 euro e rotti...
-
@mok78 non te lo dicono, devono inoltrare la segnalazione al reparto competente. Comunque per la chat devi cliccare sull'icona col telefono nel menu a dx dello schermo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet