Villaggio dei bonus lottomatica
-
@balzo Nel frattempo…
-
@tmbfc che professionista. Io sto guardando la roma, mi sa che saluto le promo su betstars per un pò..
potevi fare rivincita, no?
-
Rivincita e ti fo vincere veloce. Non ho fatto in tempo
Meglio a 7 punti allora -
@tmbfc perfetto
aspetto il tuo via
-
@balzo iscritto ora a quella a 7 punti sempre da 10€
-
@TMBFC ma lo fanno apposta. Carte oscene così le ho viste poche volte
-
@balzo io bellissime…
-
@tmbfc
ecco appunto
-
@balzo tanto all'ultima mano non vale scopa
-
la rimonta
-
@tmbfc eh la m*****a fermati co ste scope
è stato un piacere, alla prossima allora
-
@balzo +21.5€ col tennis Live WH/Betstars mentre giocavamo
-
@tmbfc ahahahah chapeau
anche lì si trovano game sballati? o bisogno di smuovere betstars -
@balzo A un certo punto ha tirato fuori delle quote assurde (betstars), speriamo non si arrabbi
Per qualche secondo era disponibile questa (ma non ho fatto in tempo)
-
@tmbfc Ogni tanto quando puoi se le trovi condividile sulle discussioni per le surebet, mi mangio sempre il fegato quando le vedo senza aver ricevuto la notifica ed è già finita partita
-
@ninjandrea Certo!
-
@tmbfc ma come fate a trovare ste perle!!
-
Terzo nel fastasy torneo da 1€
E secondo in quello da 2€
+2.40€ ed ho giocato senza portiere e due difensori... -
@gabrielebic ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@camogli qual è il titolo del libro?
Un libro interno scritto da diversi autori, io ho scritto la parte del Texas Hold'em Limit. Lo regalavamo agli iscritti al sito che avevo allora collaborando con due soci.
Mi ricordo ancora quando ha iniziato a giocare Dario 'Ryu' Aliotto nel nostro network, da zero a barcellona in poco meno di 2-3 mesi. Certo ha sculato un bel pò ma un fenomeno, per altro molto simpatico.
Il poker non era cosi popolare, non c'era ancora AAMS e di siti italiani praticamente nessuno, di libri poi nessuno.
La parte di Max (oltre alla sua storia iniziale di prefazione) era quella dell'affrontare i tornei e i grandi tornei Live.
Siamo comunque off-topic e quindi concludo
Se qualcuno è interessato posso allegarlo in qualche modo.Per la promo in oggetto vi confermo per il poker molto meglio i tornei, tuttavia nel network lottomatica non ce ne sono molti.
-
@tmbfc Io ti amo! Non capendo nulla di fantacalcio ho copiato spudoratamente questa formazione e l'ho messa in tre tornei a caso. Tutti e 3 vinti con un +4,44 netti niente male! Dimmi quando giochi la settimana prossima, ti seguo anche se vuoi mettere chiellini in attacco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet