Villaggio dei bonus lottomatica
-
@zulebet Ogni volta che vai a vedere il flop ti esce scritta sul tavolo...così via per Turn e River....Se tipo dopo il flop un avversario punta e io lascio la segno, se invece vedo il rake viene aggiornato sul tavolo appena scende il turn....stessa cosa per il river...diciamo lo devi sempre tenere d'occhio prima di uscire ad una puntata o prima di vincere il piatto
-
1° in entrambi i tornei fantasysport
-
@ptcsite80 Si ma da un lato la "bravura" viene limitata!!! Su 10 mani se ne riesco a leggere 2 è oro! Mi ritrovo ad essere visto 3bet e superiori pre-flop con Figura+banana o addirittura 2 banane e rischi che ti floppano scale, tris e robe varie, e tu stai la a cercare di capire che tipo "gioco" stanno facendo...
-
ma il rake a carte come si calcola? sono i 20 centesimi che si tiene inizialmente?
Edit:
Domanda gia fatta sicuramente.. La multi vale come scommessa qualificante?
Edit(2): La quota del casinò sono 10 euro da movimentare giusto? Niente calcoli strani o giocate nette, no? -
@c-danny7 sì sono i 20cent
La multi vale
Se usi la slot di natale hai il rimborso del 50% (fatta ora con +2.40€ ) -
@TMBFC per ora sono a 20 euro bonus, avendo snobbato i giochi con rake ed il casinò.
Mi consigli di fare il casinò ed arrivare a 25 o lascio cosi? -
Chi ha da fare gli skill game , chi lo fa con me??
-
@mok78 io non concorro al bonus massimo, quindi se per arrivare a 3 euro di rake ci vogliono 15 euro giocati non mi conviene. Se facciamo che vinciamo una mano per uno possiamo farlo insieme. Ma non so come fare per trovarci nella stanza
-
@mok78 io già fatti se vuoi ti taggo per la settimana prossima
-
Qualcuno ha le idee chiare sul rake da generare per poker e Skill games?
E' stata gia fatta la domanda ma non vedo ancora certezze. -
@simosini sisis alla grane, a texas bene o male me la cavo ... ma nei gioci di carte sono veramente zero su zero... ottimo simo taggami dai che la facciamo!!!
-
@mok78 pensa che ho fatto 15 tornei da 1 euro tra briscola e scopa e ne ho persi 14...(-13.40 euri).. Quindi sn più che scarso!!!
-
@simosini io ho giocato a Scala 40, torneo Matto, 18 tornei finendo con -5,50... (nel torneo Matto la rake è di 0,17 sicuro che in quello tuo è maggiore e ce la fai con 15 tornei?)
E' stata la mia perdita peggiore, ho completato tutte e nove le provo con un totale di -8 euro circa, per sicurezza giocherò ancora un po a poker ma tanto da quello sono addirittura in attivo...
C'è da dire che sono stato fortunato nel gratta e vinci beccando un biglietto di 10 euro... -
@ptcsite80 sisi sn stato attento a fare 15 partite 0.80-0.20 in modo che 15 partite fossero 3 euro giusti di rake. Al poker molto meglio ho finito a -3 e qualcosa facendo un po più di 3 euro di rake(solo sit and go)
-
@simosini scusami cosa intendi per partite 0.80_0.20? E perché proprio 15?
Io ho giocato e perso 2€ a poker e non si capisce nemmeno dove vedere il rake generato
-
Ho chiarito in chat. In pratica per ogni buy-in di 1 euro si generano 0.10 cents di rake.
Per soddisfare i 3 euro di rake si devono giocare 30 euro! -
@electron sei sicuro 10 centesimi? Quando avvii una partita da 1 euro esce scritto 0,80+0,20, dove 0,20 dovrebbe essere il rake
-
@c-danny7 Mi hanno detto così. In pratica si dovrebbe entrare in un tavolo da 30 euro. Per non uscire senza perdere tutto, dovresti vincere a quel tavolo.
Io sono sotto di 20 euro per gli altri giochi, ma mi fermo qui.
Anche perchè ci sarebbero gli altri 3 euro di rake per gli skill games. -
@camogli se potresti allegarlo io sarei interessato, visto che sono un appassionato del gioco
-
@demon23 stesso problema. Mi sono fatto una chiacchierata di mezzora in chat per arrivare a capire che nel casinò funziona così:
-) se entri con 10 euro ed esci con 10 euro, hai generato 0 vincite e 0 perdite, quindi prendi 10 euro di rimborso;- ) se entri con 10 ed esci con 8 hai generato 2 euro di perdite e quindi esci con 8 euro di rimborso;
-) se entri con 10 ed esci con 12 hai generato 2 euro di guadagni e quindi hai ottenuto 10 euro di rimborso e 2 euro di vincite.
Quindi se giochi nella stessa sessione per 2 ore e alla fine hai lo stesso stack iniziale non puoi ritirare nulla.
- ) se entri con 10 ed esci con 8 hai generato 2 euro di perdite e quindi esci con 8 euro di rimborso;
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet