Villaggio dei bonus lottomatica
-
@Andrea84 mi sembra giusto il tuo ragionamento... c'è da dire che dai 10 euro delle slot impossibile uscirne con 10 euro di perdita giocando al minimo, considera che puoi pure attivare il rimborso del 50% quindi dovresti giocare con 15 euro, io ho dimenticato di attivarlo il rimborso ne sono comunque uscito con -2,7
Anche i 5 euro dei gratta e vinci, giocando a 0,50 o 1 è davvero difficile che non ne vinci nemmeno uno, io addirittura ho beccato uno da 10 euro finendo a +6 -
@ptcsite80 La slot col rimborso non andava attivata col codice!
-
@TMBFC lo so, ma nemmeno l'ho vista la promozione quindi non conoscevo le condizioni... ho giocato su Starburst haha
-
@andrea84 ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
17 € agli skill games
agli skill game credo siano 15 (15*0.2 =3)
-
@ptcsite80 mmm non mi sono spiegato bene..
Faccio un giro e vinco un euro, poi continuo a giocare e gioco questo euro, ma non vale nella conta dei 10 euro perché non fa parte dei soldi con cui sono entrato, come le slot a rimborso, capisci?
Miseriaccia la dislessia di quando non riesco a spiegarmi.
Dimmi se hai capito ora sennò riprovo ahahsh -
@C-Danny7 non serve a niente giocare come dici tu, semplicemente carica 10 euro e fai 50 spin, devi solo giocare 10 euro non è un entra esci...
Carica 10 euro fai 50 spin quello che ti ritrovi nel totale fai 10-Totale rimasto = Perdita o vincita... -
@ptcsite80 eh, non capivo se fosse gioca 10 euro e quello che succede succede oppure se ci fosse una qualche condizione particolare. La mia capacità di spiegazione ha fatto il resto ahah!
Grazie -
@tmbfc cioè?
E' una cosa compatibile con tutto il resto?Comunque domani mi sa che provo, già che tanto c'è da fare pure la multi...
-
Ho fatto tutto ma mi manca solo il poker.. Io so come si gioca ma non sono sto campione.. Provo a giocare visto l'incremento del bonus di altri 20 euro o rischio di andare in perdita?
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger mm allora lascio stare. Sono riuscito ad andare in perdita con gli skill game e so giocarci bene, figurarci il poker che ci gioco solo ogni tanto con gli amici
-
@c-danny7 ti ho dato una informazione sbagliata, ho appena controllato
ad esempio nei Sit&Go da 3€di buy-in la rake è 0,50€
quindi con 6 tornei da 3€ generi 3€di rake e spendi (potenziale perdita) 18€quindi saresti ancora in attivo (seppur di pochissimo)
magari su 6 tornei qualcosa la vinci
-
Non so a voi come è andata ma giocano tutti ai tavoli cash(dove non si conosce la rake) e nessuno si caga i Sit&Go. Se a qualcuno manca il poker e deve giocare sono disponibile
-
@c-danny7 io devo fare il poker.
magari ci organizziamo per oggi pomeriggio. -
@andrea84 Grande! Perfetto
-
ho aderito la promozione nei giorni scorsi e ho già fatto tutte le giocate del bonus che non prevedono la generazione dei rake, quindi 7 giochi. Ho avuto la fortuna di vincerne alcuni e quindi per fare questi ho speso solo 5,51€. Finendo qui la promo avrei 25 euro di bonus. Per chi ha già generato i rake in media quanto si spende? considerando di perdere tutte le giocate. Si, so giocare sia a scopa che a poker a livello amatoriale. Meglio che mi fermo qui o provo anche queste ultime due?
-
mamma mia ragazzi che confusione XD. Quindi in definitiva questa promo è sfruttabile? Se si, come? cosa si deve giocare e in che quantità?
-
@rikininja beh se hai perso solo 5,51 in questo momento guadagneresti 19.5 che per come la vedo io è un ottimo risultato... per il poker io ho giocato 4 sit 6max da 5 euro (0,8 di rake ciascuno) da cui sono uscito in positivo, per gli skill non ricordo esattamente quanti premio matto ho giocato ma ricordo soltanto di averli persi tutti... dipende da te di sicuro non andrai in negativo visto la piccola perdita che hai avuto dai primi 7 giochi
-
@andrea84 Quando sei disponibile per il poker?
-
@c-danny7 sto finendo gli skill games, ma poi dovrei uscire...
Tu ci sei più tardi, tipo dopo le sette?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet