Villaggio dei bonus lottomatica
-
@c-danny7 che cosa hai vinto ai virtuali per quella cifra???
-
@genioⲭ mi sono giocato un risultato esatto quotato a 32, me lo sentivo proprio
-
ma voi avete già ricevuto il bonus da 50€?
leggo che avete scritto di depositare col codice? -
alla fine il guadagno "stimato" quanto può essere? tra skill games e poker mi sembra tanto lavoro per poco
-
bisogna ricaricare 150 euro ogni settimana, o basta la prima volta?
-
@danzakitakita ogni sett
-
@valdivia11 dipende molto dal fattore c.ulo
Io ad esempio ho perso a tutte le promo+
Ai skill e poker in tot ho perso 8€
In tot dovrei uscirne con 20-25€ di guadagno
Se mai arriverà il bonus -
Ragazzi un operatore in chat, che sinceramente non mi sembra molto competente, mi sta dicendo che secondo lui 5 gratta e vinci da 1 euro non contano, ma bisogna giocarne uno da 5€. Voi che dite? Per quanto ne so Lottomatica ha sempre contato la somma degli importi e non il singolo importo. Avete chiesto già per la scorsa settimana?
-
@ninjandrea Valgono anche 5 da 1€
-
@tmbfc È quello che dico anch'io, in ogni caso avremo la conferma con l'arrivo dei bonus della prima settimana
-
Scusate ma il bonus non doveva arrivare entro 48 dal termine della settimana? Quindi entro ieri? Qualcuno l'ha ricevuto?
Poi volevo sapere, per chi preleva con conto paypal, quanto tempo ci mette better ad accreditare.
Grazie -
@cipacci ci sono state le vacanze, portiamo pazienza
PayPal 24/48h personalmente (lavorative) -
@balzo si si certo balzo, non era un discorso di fretta. In ogni caso ho letto male io (naturalmente ); sono 48 ore lavorative, quindi entro le 23:59 di domani sera.
Grazie anche per le info sul prelievo. -
arrivato il bonus
-
Yes Confermo su better è arrivato e fortunatamente sono 50 euro senno andavo in perdita
-
50 arrivati
-
arrivati anche a me. Meno male!!!!
-
Il fenomeno Greta aggiunge parole di testa sua nella promozione pur di non darmi gli altri 20 euro
Edit:
-
@danzakitakita e no ti lamentari sempre
-
@ninjus MY MONEY [censored]!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet