Villaggio dei bonus lottomatica
-
@ptcsite80 @GenioⲬ non si vede. La scrive sul tavolo mano per mano. Quindi bisogna appuntarsele.
Nemmeno in chat sanno darmi una risposta sul mio rake già generato dato che lo calcola un reparto differente. Tuttavia hanno mandato una segnalazione e mi daranno risposta a breve.
-
@Dado93Giu cmq pensandoci, il problema di come sbloccare i 150 euro è pure relativo...
Intanto per partecipare a tutti i giochi tranne poker e skill games serve già investire 35 euro, poi facendo anche questi due si finisce per giocare altri 30-40 euro sbloccando metà del deposito...Ad esempio io di solito gioco a Scala 40 quando c'è qualche bonus Skill Games, facendo il torneo matto di 1 euro paghi 0,17 di rake, quindi servirebbero 18 tornei e quindi 18 euro...
-
@ptcsite80 scopa 1 contro 1, tornei da 5€ (rake di 0.9€ l'uno). Di base se su 3 ne vinci anche solo 1 alla fine la perdita totale è di soli 6-7€. Ovvio che puoi perderne 15 come vincerne 15. Quello dipende dalla fortuna.
Comunque senza poker e skill sono 25€, non 35, dato che quelli sullo sport li banchi.
-
Ragazzi ho fatto una prova nel poker. Giocando con 2 euro a 0.01-0.02 sn riuscito con pazienza a generare 12.5 cents di rake e uscendo dal tavolo con 1.27 di guadagno. Il problema vero è il tempo che ci vuole per generare 3 euro.... Il rake l ho fatto calcolare dalla tizia della chat dandogli l ID della giocata
Se può servire a qualcuno... -
@Dado93Giu ovvio che li banchi... io parlavo di deposito che utilizzi... devi comunque utilizzare 35 euro del tuo deposito per fare i 7 giochi, quindi vada come vada 35 euro di 150 li hai già utilizzati e sbloccati, certo poi c'è da rendere prelevabile anche l'eventuale bonus...
Cmq mi sa che la prima settimana provo e vedo come va, da quanto ho capito il bonus arriva subito nei primi giorni della settimana successiva. Alla fine nel poker ed a Scala 40 sono bravino, spero di perdere il meno possibile
-
Il bonus che si riceve è un bonus generale o solo sullo sport? Se è generale si potrebbe usare quello della settimana precedente per partecipare alle promo successive.
-
@tommyhaw Il bonus penso sia il classico lottomatica,
ad ogni modo la perdita del deposito è nulla, MULTI permettendo @ptcsite80
-
@tommyhaw tanto comunque devi ricaricare altri 150€, quindi che sia generale (cosa quasi sicura) o solo sport poco cambia.
-
@dado93giu mi hai convinto, stanotte camera mia si trasformerà in una sala giochi
-
@Dado93Giu Per i fantasy cosa hai giocato? Un torneo da 2 € e uno da 1 € ?
-
@GenioⲬ la multi in realtà non l'ho mai giocata... è facile da gestire? Si ha un buon guadagno?
Visto tutto il deposito che dovrò fare mi sa che potrei iniziare a giocarla... quanto si può giocare come puntata massima? E' una tripla giusto? -
@ptcsite80 Visita l'ormai EX (decisione di @cheesburger) club delle multiple e assicurati di aver capito bene tutto prima di cimentarti. Lì troverai tutte le informazioni che cerchi
-
@genioⲭ ho giocato 3 giocate da 1€ in diversi 1 contro 1 in modo da diversificare un po'
-
@simosini quindi con questa tipologia di tavolo si dovrebbero giocare 48 euro per generare una rake di 3 o sto sbagliando qualcosa?
-
@better182 da come dice la tipa della chat si. Inoltre c è un problema.. Se nella giocata che fai, il piatto nn raggiunge almeno 16 cents (e può succedere se giochi a 2 cents) quello conta 0 come rake. Quindi ad ogni giocata che fai devi vedere se a video appare l importo totale del rake e segnartelo. Spero di essermi spiegato...
-
@genioⲭ ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@ptcsite80 Visita l'ormai EX (decisione di @cheesburger) club delle multiple e assicurati di aver capito bene tutto prima di cimentarti. Lì troverai tutte le informazioni che cerchi
sei troppo attaccato alla forma... un vero Ninja bada alla sostanza
-
@cheesburger mi dispiace sono fatto così, certe cose non devono cambiare.
È da 2 giorni che piango perchè @Claudio-NinjaBet ha tolto il trattino dal nome
-
@genioⲭ a quello si rimedia.... se vuoi il trattino lo metto nel titolo del post delle multiple
-
ragazzi scusate il codice di questa settimana va attivato necessariamente oggi oppure lo si può fare sempre in settimana?
-
@luigi di solito Better considera valide le giocate effettuate DOPO l'attivazione del codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet